Filippi Heineken | La birra è centrale nella socialità

“Abbiamo capito come i consumatori, soprattutto i giovani, siano sempre di più alla ricerca di socialità. Con Heineken, attraverso campagne come The Boring Phone lo scorso anno e Bar Dating pochi mesi fa, incoraggiamo le nuove generazioni a riscoprire il piacere degli incontri reali”. Lo ha detto all’Adnkronos Michela Filippi, Marketing Director di Heineken Italia, . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

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Heineken interroga i giovani sulla socialità: oltre il 76,5% preferisce stare in compagnia in - I risultati di un’indagine AstraRicerche per Heineken, condotta nell’ambito della campagna ‘Together’, che mira a sondare l’evoluzione della socialità tra i giovani, evidenziano il desiderio di Gen Z e Millennials di riappropriarsi della socialità offline.

Birra e socialità: l'indagine AstraRicerche su GenZ e Millennials; La campagna Heineken 'Together' racconta la socialità dei giovani: tre su quattro preferiscono incontrarsi dal vivo; Heineken /2. Birra rimane la bevanda preferita per il 55% degli under45.

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