Elezioni regionali risorse e adempimenti per i Comuni Giani | L’organizzazione è pronta
La Giunta ha approvato nella sua seduta di ieri l’ammontare degli importi necessari a garantire il corretto funzionamento della macchina elettorale che sarĂ chiamata a gestire le operazioni di voto nei 273 Comuni della Toscana dove verranno eletti il presidente e i quaranta consiglieri designati. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
In questa notizia si parla di: comuni - elezioni - regionali - risorse
Elezioni amministrative 2025: scoppia il caso delle "liste farlocche" nei piccoli comuni - Scoppia il caso delle cosiddette “liste farlocche” nei quattro comuni della provincia di Salerno chiamati al voto il prossimo 25 e 26 maggio 2025 per eleggere il nuovo sindaco e i nuovi componenti del consiglio comunale.
Elezioni comunali, le liste con tutti i candidati nei comuni al voto nel Reggino: i nomi - Amministrative, la campagna elettorale nei comuni calabresi si è ufficialmente aperta ieri con il deposito delle liste nel giorno di scadenza della presentazione.
Elezioni comunali in Trentino 2025: quali comuni, candidati, quando si vota - Domenica 4 maggio 2025 sono in programma le elezioni comunali in Trentino Alto-Adige. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 22 e lo spoglio inizierĂ subito dopo.
Via libera al provvedimento per utilizzo del fondo da 2 milioni di euro per il 2025 a sostegno dei Comuni in difficoltĂ finanziaria. Le risorse potranno essere impiegate per: Riduzione del disavanzo, in misura aggiuntiva rispetto a quanto giĂ previsto dalla n Vai su Facebook
Elezioni regionali, risorse e adempimenti per i Comuni; Toscana: elezioni regionali, risorse e adempimenti per i 273 Comuni. Le risorse ammontano a più di 11 milioni e mezzo di euro. Presidente Giani: “L’organizzazione è pronta”; Comune a bocca asciutta: nessun rimborso delle spese sostenute per le elezioni regionali: avverte il Pd.
Elezioni regionali, risorse e adempimenti per i Comuni. Giani: “L’organizzazione è pronta” - Firenze: La Giunta ha approvato nella sua seduta di ieri l’ammontare degli importi necessari a garantire il corretto funzionamento della macchina elettorale che sarà chiamata a gestire le operazioni ... maremmanews.it scrive
Regione, la macchina elettorale si mette in moto: stanziati fondi per le operazioni di voto nei 273 Comuni - Undici milioni e mezzo di euro per garantire il diritto di voto ed eleggere il presidente e i quaranta consiglieri regionali. Come scrive intoscana.it