883 sequel al via Le troupe di Sky sono tornate in città

Da ieri è in piazzetta Morosi una delle 106 farmacie cantate dagli 883 in “Con un deca“. In quell’angolo di città, a due passi dal Naviglio, è stata sistemata la scenografia che rappresenta un punto vendita di medicine dove una farmacia non esiste e in serata sono iniziate le riprese del sequel della serie tv dedicata al popolare gruppo musicale. Dopo il successo della prima stagione “Hanno ucciso l’uomo ragno“, che è risultata la serie più vista degli ultimi otto anni e ha fatto incetta di premi, le telecamere di Sky tornano in città per raccontare la seconda parte della storia di Max Pezzali e Mauro Repetto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

883 sequel al via le troupe di sky sono tornate in citt224

© Ilgiorno.it - 883, sequel al via. Le troupe di Sky sono tornate in città

In questa notizia si parla di: città - sequel - sono - troupe

Il sequel di Cyberpunk 2077 includerà Night City ed un’altra città, suggerisce CD Projekt RED - Il sequel di Cyberpunk 2077 si prepara ad espandere radicalmente l’universo distopico creato da CD Projekt RED.

883, sequel al via. Le troupe di Sky sono tornate in città; Gli 883 di nuovo alla ribalta: inizia il sequel di Nord Sud Ovest Est”, e le prime scene si girano a Pavia; La città proibita tra kung-fu, Roma e Pulp Fiction: il nuovo film di Gabriele Mainetti, il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot.

Cerca Video su questo argomento: Città Sequel Sono Troupe