Torna Gragnano Città della Pasta | tra gusto cinema e tradizione
Dal 12 al 14 settembre, Gragnano diventa palcoscenico gourmet: torna Gragnano Città della Pasta, l’evento che ogni anno celebra la tradizione, la cultura centenaria e l’amore incondizionato per la pasta. Promosso dal Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP, in collaborazione con il Comune. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: gragnano - pasta - torna - città
A Tuttofood presenti mozzarella e ricotta di bufala Dop ma anche pasta di Gragnano Igp - (Adnkronos) – I Consorzi di tutela della mozzarella di bufala campana Dop, della ricotta di bufala campana Dop e della pasta di Gragnano Igp rilanciano l’alleanza istituzionale e si presentano uniti con uno stand in comune (Padiglione 1 stand R05) al Tuttofood di Milano, la fiera di riferimento dell’agroalimentare, in programma dal 5 all’8 maggio.
Bufala dop e pasta di Gragnano: al Tuttofood il "ready to eat" di eccellenza - I Consorzi di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, della Ricotta di Bufala Campana Dop e della Pasta di Gragnano Igp rilanciano l’alleanza istituzionale e si presentano uniti con uno stand in comune (Padiglione 1 stand R05) al Tuttofood di Milano, la fiera di riferimento.
La pasta a Napoli: tradizione e eccellenza nel Pastificio Gentile di Gragnano - Napoli e la sua provincia sono da secoli sinonimo di pasta di qualità. La tradizione della lavorazione artigianale della pasta, in particolare a Gragnano, ha reso questa zona un punto di riferimento a livello internazionale per la produzione di uno degli alimenti più amati al mondo.
Gragnano Città della Pasta 2024 ha fatto amicizia con migliaia di palati, senza filtri sul gusto. Abbiamo scrollato, taggato, ballato, mangiato e soprattutto condiviso (anche un po’ di sugo) E adesso? In attesa della nuova edizione ti facciamo venire l’acquolina Vai su Facebook
Gragnano città della Pasta, torna l’evento che intreccia gusto e cinema; Ventiduesima edizione “Gragnano Città della Pasta”; Gragnano Città della Pasta 2024: un weekend all’insegna del gusto.