Sventa un furto mentre fa la spesa | Carabiniere fuori servizio blocca ladro a Vignola
Nel pomeriggio dell’11 luglio, un Carabiniere della Tenenza di Vignola ha sventato un furto all’interno di un noto ipermercato cittadino, nonostante fosse libero dal servizio. Intorno alle 13:30, un cittadino tunisino di 33 anni, domiciliato a Savignano sul Panaro (MO), ha prelevato diversi. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
In questa notizia si parla di: furto - carabiniere - servizio - vignola
Morto in mare a Taranto mentre tentava di sventare un furto, ricordato il carabiniere Francesco Calì - E' morto in mare mentre tentava di sventare un furto: ricordato oggi Francesco Calì, carabiniere, medaglia d’oro al valor militare alla memoria che perse la vita a Taranto il 4 maggio 1938, all’età di appena 23 anni.
Aggredito con un coltello carabiniere spara, due feriti a Cesenatico: un uomo sospettato di furto e una donna colpita accidentalmente - Un ladro ha aggredito un carabiniere con un coltello ed è rimasto ferito quando il militare, per difendersi, ha sparato due colpi con l’ arma d’ordinanza: il primo in alto e il secondo alle gambe.
Il mistero del diamante da 35 mila euro trovato per strada e poi sparito, accusato un carabiniere del furto: assolto - Una donna ha trovato per strada un diamante del valore di 35 mila euro e lo ha consegnato in una caserma dei carabinieri.
Hanno tra i 21 e i 31 anni le tre modenesi arrestate all'Esselunga di Soliera per furto aggravato in concorso Vai su Facebook
Minaccia una passante col coltello e la rapina, feriti un medico e un carabiniere; Ladri scatenati a Olbia: rubato il registratore di cassa di una panetteria; Vignola: aggredisce personale del 118 intervenuto in suo soccorso, arrestato dai Carabinieri.
Vignola, carabiniere fuori servizio sventa furto al supermercato: denunciato tunisino - La Provincia: Nei confronti del denunciato è stata avanzata proposta di rimpatrio con foglio di via obbligatorio presso la competente Autorità di pubblica sicurezza ... Si legge su lapressa.it
CARABINIERE FUORI SERVIZIO SVENTA FURTO AL SUPERMERCATO - Nel pomeriggio dell’11 luglio, un Carabiniere della Tenenza di Vignola, libero dal servizio, ha sventato un furto all’interno di un noto ipermercato cittadino, consentendo l’immediata identificazione ... Segnala tvqui.it