Simone Vagnozzi dedica un messaggio a Jannik Sinner | Sicuro che dopo Parigi saresti diventato ancora più forte

È il momento di godersi qualche giorno di stacco, dopo settimane piuttosto intense. Una chiusura gloriosa per Jannik Sinner e il suo staff a Londra, vista la vittoria di Wimbledon. La conquista del titolo dei Championships, battendo in finale Carlos Alcaraz, è la realizzazione di un sogno da parte del tennista altoatesino (n.1 del mondo) e anche di chi come Simone Vagnozzi ha la responsabilità di allenarlo e prepararlo nel migliore dei modi. Il tecnico italiano, a questo proposito, ha dedicato un messaggio al suo giocatore: “ È il sogno che avevo da bambino. Volevo vincerlo da giocatore, e poi l’ho vinto attraverso i tuoi colpi. 🔗 Leggi su Oasport.it

simone vagnozzi dedica un messaggio a jannik sinner sicuro che dopo parigi saresti diventato ancora pi249 forte

© Oasport.it - Simone Vagnozzi dedica un messaggio a Jannik Sinner: “Sicuro che dopo Parigi saresti diventato ancora più forte”

In questa notizia si parla di: simone - vagnozzi - dedica - jannik

Simone Vagnozzi parla chiaro: “I tre mesi di stop non sono un vantaggio per Sinner, non scherziamo…” - Simone Vagnozzi sta vivendo con particolare partecipazione emotiva l’avvicinamento di Jannik Sinner al suo primo match nel massimo circuito internazionale del tennis, dopo la sospensione per la vicenda “Clostebol”.

Simone Vagnozzi: “Non ci siamo goduti la scalata al numero 1, Sinner ha lavorato sulla varietà di gioco” - Jannik Sinner ha incrociato Taylor Fritz nell’allenamento odierno agli Internazionali d’Italia, dopo aver scambiato tra lunedì e martedì contro il ceco Jiri Lehecka e Lorenzo Sonego.

Roland Garros 2025, Simone Vagnozzi: “Sinner si è liberato di un peso, terzo turno ostico con Lehecka” - Simone Vagnozzi, allenatore di Jannik Sinner, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del terzo turno del Roland Garros 2025 di tennis in cui il numero 1 del mondo affronterà domani il ceco Jiri Lehecka, fornendo un’ analisi del cammino compiuto fino ad ora dall’azzurro.

Simone Vagnozzi dedica un messaggio a Jannik Sinner: “Sicuro che dopo Parigi saresti diventato ancora più forte”; Vagnozzi e la dedica da brividi a Sinner: Il mio sogno da bambino vinto attraverso i tuoi colpi; Sinner, Vagnozzi dopo il Roland Garros: Questa finale ti renderà più forte.

simone vagnozzi dedica jannikSimone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner: "È la prima volta che piango a fine partita" - Simone Vagnozzi è un allenatore felice dopo il successo a Wimbledon di Jannik Sinner. Scrive msn.com

Jannik Sinner, l’allenatore Simone Vagnozzi manda un messaggio commovente/ “Sei un campione, e grande uomo” - Jannik Sinner, l'allenatore Simone Vagnozzi gli dedica un messaggio commovente su Instagram: le parole più belle. Secondo ilsussidiario.net

Cerca Video su questo argomento: Simone Vagnozzi Dedica Jannik