Luci a Finale Emilia La ’città della musica’ che spazia tra i generi
Il grande patrimonio della canzone napoletana e la struggente poesia dei brani di Fabrizio De Andrè, il jazz e lo swing. Attraversa i generi e le generazioni il programma della rassegna ’ Finale Emilia Città della musica ’ che, dopo l’anteprima di mercoledì scorso, entrerà nel vivo nei prossimi giorni ai Giardini pubblici De Gasperi, con diverse serate a ingresso gratuito: "Il cartellone è stato pensato per esplorare la musica a 360 gradi – sottolinea Christian Feloni, assessore alla cultura del Comune di Finale che organizza il minifestival –. Abbiamo selezionato proposte di qualità, senza rinunciare al legame con le realtà del territorio". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Luci a Finale Emilia. La ’città della musica’ che spazia tra i generi
In questa notizia si parla di: musica - finale - emilia - città
Musica, cibo dal mondo e divertimento a Finale con il Food Truck Festival - Appuntamento dal 16 al 18 maggio ai giardini De Gasperi di Finale Emilia con il Food Truck Festival, a ingresso gratuito.
Come finisce Sulle Ali della Musica: finale spiegazione del film - Sulle Ali della Musica trama e finale del film. Sulle ali della musica, conosciuto come The Conductor, racconta la vita della musicista Antonia Brico interpretata dall’attrice Cristina de Bruyn.
Amici della musica: concerto finale con l’orchestra della Fenice - Mestre, 8 maggio 2025 - Sarà l’orchestra del teatro “La Fenice”, diretta da Federico Guglielmo, a chiudere la 39.
Primo appuntamento per l'estate finalese, mercoledì 9 luglio, con il concerto di Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar che apre il cartellone di "Finale Emilia Città della Musica". L'idea musicale di Eusebio Martinelli, con il suo progetto Gipsy Orkestar, è di proporre c Vai su Facebook
Luci a Finale Emilia. La ’città della musica’ che spazia tra i generi; Finale Emilia Città della Musica: mercoledì 9 luglio il primo concerto; Finale Emilia, lunedì 21 luglio torna Stelle, canti, lucciole e lanterne, la passeggiata serale per guardare e ascoltare.