John cena e il film che rischiò di rovinare la sua carriera

Il percorso cinematografico di John Cena, noto principalmente come wrestler professionista, ha attraversato diverse fasi caratterizzate da successi e insuccessi. La sua prima apparizione sul grande schermo risale al film The Marine, un action movie del 2006 che avrebbe potuto segnare un punto di partenza promettente per la carriera attoriale dell’atleta. Questa pellicola, considerata una versione poco riuscita di un remake di Commando, rischiò di compromettere le sue prospettive nel cinema. il debutto cinematografico di john cena con the marine. una proposta iniziale poco fortunata. John Cena fu scelto per interpretare il protagonista in The Marine dopo il ritiro di attori come Stone Cold Steve Austin e Randy Orton. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it

john cena e il film che rischi242 di rovinare la sua carriera

© Jumptheshark.it - John cena e il film che rischiò di rovinare la sua carriera

In questa notizia si parla di: john - cena - film - rischiò

WWE: Il diciassettesimo regno di John Cena inizia con una RKO. Orton si candida come nuovo sfidante - Nella Night 2 di WrestleMania 41 John Cena ha portato a termine la sua missione e dopo tanti anni è riuscito a conquistare il titolo mondiale numero 17, quello del sorpasso su Ric Flair che lo ha reso la Superstar con più titoli mondiali della storia della WWE.

Capi di stato in fuga: ecco il trailer del film con John Cena e Idris Elba - Arriva il 2 luglio in streaming su Prime Video questa commedia d'azione che vede John Cena e Idris Elba interpretare due insoliti ruoli.

John Cena: “Ho fatto un trapianto di capelli perché i fan mi bullizzavano” - Un giorno dopo aver conquistato il suo diciassettesimo titolo a WrestleMania, coincidente con il suo ritiro dall'attività di wrestler, John Cena ha svelato: "I fan mi hanno fatto sentire in imbarazzo, mi sono sentito bullizzato e così ho deciso di sottopormi a un trapianto di capelli".

Cerca Video su questo argomento: John Cena Film Rischiò