Il personale dei pronto soccorso di San Donà e Portogruaro si dota di body cam contro le aggressioni | VIDEO
Sono state date in dotazione in via sperimentale al personale dell’accettazione-triage nei pronto soccorso di San Donà di Piave e di Portogruaro le body cam contro eventuali aggressioni. In caso di atteggiamenti bellicosi o attacchi veri e propri, dopo aver avvisato l’utente, l’operatore. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
In questa notizia si parla di: personale - pronto - soccorso - donà
Barcellona Inter, Inzaghi pronto a tagliare un traguardo personale importante: quale strategia adotterà contro i blaugrana? - di Redazione Barcellona Inter, match dall’importanza speciale per Inzaghi: quale strategia adotterà l’allenatore nerazzurro?.
Giovane aggredisce il personale del Pronto Soccorso di Monza: arrestata 22enne - ABBONATI A DAYITALIANEWS Violenta aggressione al San Gerardo: interviene la polizia. Una ragazza di 22 anni è stata arrestata dalla polizia di Monza e Brianza per aver aggredito medici e infermieri al Pronto Soccorso dell’ ospedale San Gerardo di Monza.
Al pronto soccorso dopo una lite, 50enne ferita a un braccio si scaglia contro il personale dell'ospedale - ANCONA – Delle avances sembrate troppo decise e una lite, quindi il caos al pronto soccorso. Nella serata di ieri il personale della Croce Gialla e le volanti della polizia sono intervenute in un appartamento zona Piano, dove un cittadino sudamericano ed una donna di circa 50 anni – tra cui.
Bodycam contro le aggressioni al personale sanitario: al via l’utilizzo nei Pronto soccorso di San Donà e Portogruaro (Venezia) https://nursetimes.org/bodycam-contro-le-aggressioni-al-personale-sanitario-al-via-lutilizzo-nei-pronto-soccorso-di-san-dona-e-por Vai su Facebook
Body cam al personale del pronto soccorso di San Donà e Portogruaro contro le aggressioni Vai su X
Sanità, aggressioni a medici e infermieri: a San Donà e Portogruaro arrivano le bodycam; Bodycam contro le aggressioni al personale sanitario: al via l'utilizzo nei Pronto soccorso di San Donà e Portogruaro (Venezia); Bodycam per riprendere chi aggredisce il personale sanitario: la rivoluzione parte dall’Ulss 4.