Francia | I dazi Usa all' Ue sono scorretti un ricatto | Ok a un accordo ma non siamo vassalli
Jean-Noel Barrot, ministro per gli Affari europei francese: "Questo metodo non è all'altezza delle relazioni tra gli Stati Uniti d'America e l'Ue". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Francia: "I dazi Usa all'Ue sono scorretti, un ricatto" | "Ok a un accordo ma non siamo vassalli"
In questa notizia si parla di: francia - dazi - sono - scorretti
Scott Bessent critica le tasse digitali di Francia e Italia e discute i dazi con l'Asia - "Sono più concentrato sulle trattative con l'Asia " ma per quelle con l'Ue "posso rifarmi alle dichiarazioni di Henry Kissinger, ovvero chi chiamo? Alcuni paesi europei", come la Francia e l'Italia, "hanno imposto ingiuste tasse sui servizi digitali per i nostri internet provider.
Francia chiede de-escalation sui dazi dopo minaccia di Trump - La Francia invoca la ''de-escalation'' sulla questione dei dazi dopo la minaccia di Donald Trump di imporre una sovratassa del 50% sui prodotti europei, ricordando tuttavia che l' Unione europea è pronta ''a rispondere" alle decisioni del presidente Usa.
Disgelo Italia-Francia, Macron da Meloni il 3 giugno dopo un maggio “turbolento”: focus su Dazi e Ucraina - Arriva il disgelo tra Italia e Francia. Martedì 3 giugno la presidente del Consiglio Giorgia Meloni accoglierà a Roma il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron per un incontro di lavoro.
Francia: I dazi Usa all'Ue sono scorretti, un ricatto | Ok a un accordo ma non siamo vassalli degli Stati Uniti; ++ Francia, 'i dazi Usa all'Ue sono scorretti, un ricatto' ++; Francia, 'i dazi Usa all'Ue sono scorretti, un ricatto' (2).
Dazi Usa, braccio di ferro nella Ue: Italia e Germania prudenti, Francia più aggressiva - A guidare la fronda degli intransigenti è Parigi che, per bocca del ministro Laurent Saint- Scrive ilsole24ore.com
Dazi, Trump: “Noi derubati per decenni” ma “aperti al dialogo”. Francia in pressing: “Serve il bazooka” - Il commissario europeo al Commercio Maros Sefcovic: “Dobbiamo prepararci a tutti gli esiti, compresa la possibilità di misure proporzionate”. Si legge su msn.com