Codegoni – Basciano | dalla favola al caos giudiziario tornano in Tribunale cosa emerge

Codegoni – Basciano, in tribunale per l’udienza di affido della figlia CĂ©line Blue, cos’è accaduto. Codegoni – Basciano, questa mattina in Tribunale di Milano c’è stata l’udienza per l’affido di CĂ©line Blue Basciano. Attualmente Alessandro Basciano si trova all’estero per motivi lavorativi e a rappresentarlo c’era il suo avvocato Leonardo D’Erasmo. Leggi anche Il fascino di Can Yaman ammalia: dalle ex alla nuova fiamma, come procede Il legale ha spiegato a Fanpage cosa è accaduto in Tribunale: “il giudice Gennari ha disposto che a lui spettino tre pomeriggi a settimana da trascorrere con lei. Infrasettimanali e non nel weekend, come aveva richiesto il mio assistito”. 🔗 Leggi su 361magazine.com

codegoni 8211 basciano dalla favola al caos giudiziario tornano in tribunale cosa emerge

© 361magazine.com - Codegoni – Basciano: dalla favola al caos giudiziario, tornano in Tribunale, cosa emerge

In questa notizia si parla di: basciano - codegoni - tribunale - favola

Alessandro Basciano, intervista a Le Iene: l'accusa pesantissima alla mamma di Sophie Codegoni - Alessandro Basciano contro la madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti: "Voleva farmi ammazzare di botte".

Sophie Codegoni, la figlia Celine compie 2 anni: la sorpresa (e la dedica di Alessandro Basciano) - (Adnkronos) – La figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Celine Blue, compie oggi, lunedì 12 maggio, 2 anni.

Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano mi controllava, mi spiava, mi ha fatta a pezzi in tutti modi. Quando l'ho denunciato è iniziato il calvario» - «Mi ha fatta a pezzi, con le parole, con lo sguardo, con il controllo, con quel modo di farti sentire sbagliato o colpevole», inizia così il lungo monologo di Sophie Codegoni a Le.

Sophie Codegoni, nuovo amore dopo Alessandro Basciano: per il gossip è un calciatore; Sophie Codegoni a Le Iene: “Alessandro Basciano mi ha fatto a pezzi, ma oggi non ho più paura”; Alessandro Basciano rischia il carcere: i pm chiedono la condanna per stalking.

basciano codegoni tribunale favolaBasciano e Codegoni in tribunale per la figlia: respinta la richiesta di affido esclusivo, cosa ha deciso il giudice - Nella mattina di martedì 15 luglio si è tenuta nel Tribunale di Milano l'udienza per l'affido di Céline Blue Basciano, figlia di Alessandro Basciano ... Scrive fanpage.it

basciano codegoni tribunale favolaBasciano-Codegoni: giudice respinge richiesta di affido esclusivo per la figlia! - Il tribunale di Milano risponde sull'affido esclusivo, per la figlia della coppia al centro del caso giudiziario. Riporta serial.everyeye.it

Cerca Video su questo argomento: Basciano Codegoni Tribunale Favola