Clayface il Batman del DCU apparirà finalmente nel film? Ecco cosa sappiamo
Finora, lo abbiamo intravisto solo in una sequenza di Creature Commandos, ma il Batman del DCU deve ancora fare il suo debutto in live-action Il mese scorso è stato annunciato che l'attore gallese Tom Rhys Harries interpreterà il protagonista di Clayface, nuovo film dei DC Studios. Basato su una storia di Mike Flanagan, sarà diretto dal regista di Speak No Evil James Watkins. Clayface non era tra i progetti annunciati dai DC Studios all'inizio del 2023, il che lo ha reso un'aggiunta a sorpresa allo slate denominato Chapter 1 - Gods and Monsters. Tuttavia, per James Gunn, è tutta una questione di storia quando si tratta di scegliere i progetti del DCU che verranno realizzati. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Clayface, il Batman del DCU apparirà finalmente nel film? Ecco cosa sappiamo
In questa notizia si parla di: clayface - batman - film - apparirÃ
Clayface nel dc universe: perché riscoprire una delle migliori storie di batman - Il panorama cinematografico dedicato ai personaggi dell’universo DC sta attraversando una fase di rinnovamento e innovazione, con progetti che puntano a differenziarsi rispetto alle consuete modalità di narrazione.
Clayface: il cast del film su uno dei villain di batman - l’attesa per il film di clayface nel universo dc. Il panorama cinematografico dedicato ai personaggi della DC Comics si arricchisce di un nuovo capitolo con l’annuncio del protagonista del prossimo film dedicato a Clayface.
Clayface, il Batman del DCU apparirà finalmente nel film? Ecco cosa sappiamo; Clayface - Batman apparirà nel film horror del DCU? La nuova trama trapelata risponde alla domanda! (2025); Clayface, James Gunn stuzzica i fan: il film DCU farà felici i fan del cinema horror.