Città sommersa dai rifiuti e accessi per disabili sbarrati Belli | Nessuno muove un dito
Accessi per disabili sbarrati e città sommersa dall’immondizia. “La città soffre e si vede e si sente e nessuno muove un dito”, denuncia Antonio Belli di Fdi. “La differenziata non si fa, la città puzza e gli operatori ecologici si rompono il culo per sopperire alle mancanze della ditta e. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: città - sommersa - accessi - disabili
Maltempo Italia, ferrovia tagliata in due da una frana: città sommersa dal fango - In un momento già segnato da difficoltà legate alle condizioni meteorologiche avverse, un’importante infrastruttura di collegamento ha subito un improvviso stop, causando disagi significativi alla mobilità e sollevando nuove questioni sulla tenuta del sistema trasporti e delle opere pubbliche in caso di emergenze naturali.
"Sognando Risa", cinque giorni a Torre Faro sulle orme della Città Sommersa - Dal 14 al 18 maggio 2025, il Canale Due Torri di Messina in Via Canalone a Torre Faro, si trasformerà in uno spazio di memoria, arte e comunità grazie all’evento "Sognando Risa", patrocinato e sostenuto dal Comune di Messina, con il supporto del sindaco Federico Basile, dell’Assessore alla.
Orynthia. La città sommersa a Factory Grisù - Arte, new media, il ruolo che l’intelligenza artificiale. Tutto questo e altro a Factory Grisù, in via Mario Poledrelli 21.
Città sommersa dai rifiuti e accessi per disabili sbarrati, Belli: Nessuno muove un dito; Visita al Parco sommerso di Baia in una barca con il fondo di vetro; Nuove archeoemozioni nel mare di Baia. Un battello per ammirare la città sommersa. E con quattro posti per disabili.