Check up gratuiti all’Ospedale di Parma per i bimbi del Saharawi ospitati da Help for Children

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra l’Ospedale dei bambini di Parma e l’associazione Help for Children a favore della popolazione saharawi. Una piccola delegazione composta da otto ragazzi e ragazze, e due accompagnatori è arrivata nel parmense grazie al progetto nazionale di. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ospedale - parma - saharawi - help

Auto si ribalta a Tizzano Val Parma: conducente grave in ospedale - Un'auto si è ribaltata mentre stava percorrendo la provinciale 14 a Tizzano Val Parma. L'incidente, che non avrebbe coinvolto altri veicoli, è avvenuto poco prima delle ore 8 di lunedì 12 maggio.

Scontro frontale nella notte: due feriti gravissimi elitrasportati all'ospedale di Parma - Terribile scontro frontale fra due auto. L'incidente si è verificato stanotte poco prima dell’una in via Efrem Munari a Pratissolo di Scandiano, nel Reggiano.

Radioterapia più sicura e meno invasiva: all’Ospedale Maggiore di Parma arriva la tecnologia Vision RT - L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma si arricchisce di una nuova tecnologia avanzata per la Radioterapia, che consentirà trattamenti più sicuri e meno invasivi.

Check up gratuiti all’Ospedale per i bimbi del Saharawi arrivati grazie a Help for Children -; Il Ministro della Salute del Sahrawi in visita all'Ospedale dei Bambini per aprire canale umanitario con Parma e la Regione; Il Comune di Felino ha dato il benvenuto ai bambini Saharawi -.

A Parma i bambini Saharawi - Vita.it - Hanno raggiunto Parma 19 bambini del popolo Saharawi, il cui soggiorno, organizzato attraverso l’associazione ‘Help for Children’, è stato reso possibile, ormai da sei anni a questa parte ... Da vita.it

Cerca Video su questo argomento: Ospedale Parma Saharawi Help