Caso Yamal i performer affetti da nanismo ingaggiati per la festa difendono il campione e attaccano l’ADEE | Lasciateci lavorare!

Una pioggia di insulti negli ultimi due giorni sta coprendo Lamine Yamal, stella del Barcelona colpevole, secondo molti sui social, di aver ingaggiato delle persone affette da nanismo per uno spettacolo di intrattenimento in occasione della festa organizzata per i suoi 18 anni. A gettare benzina sul fuoco la nota stampa dell’Adee, associazione spagnola che rappresenta le persone affette da acondroplasia e altre displasie scheletriche. Parole dure contro il giovane Yamal, uno dei possibili candidati al prossimo Pallone D’oro: «Per l’Adee, questo tipo di pratica è intollerabile perché perpetua stereotipi, alimenta la discriminazione e mina l’immagine e i diritti delle persone affette da acondroplasia o altre displasie scheletriche». 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: yamal - nanismo - caso - performer

Lamine Yamal ha assunto persone affette da nanismo come intrattenitori alla sua festa di compleanno - Polemiche per il compleanno di 18 anni di Lamine Yamal: persone affette da nanismo sono state assunte come intrattenitori e nelle scorse ore l'evento, diventato uno più chiacchierati dell'estate spagnola, è finito al centro di numerose critiche.

Yamal e il compleanno, l’accusa: “Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show” - (Adnkronos) – Lamine Yamal nella bufera per la festa del suo 18esimo compleanno. Il talento del Barcellona avrebbe ingaggiato persone affette da nanismo per uno spettacolo di intrattenimento nel corso della festa.

Lamine Yamal compie 18 anni ma scoppia la polemica: ingaggiate persone con nanismo per intrattenere la festa - Per i suoi 18 anni Lamine Yamal avrebbe organizzato una grande festa con oltre 200 invitati L'articolo Lamine Yamal compie 18 anni ma scoppia la polemica: ingaggiate persone con nanismo per intrattenere la festa proviene da Il Difforme.

Uno degli artisti affetti da nanismo che era alla festa di Lamine Yamal ha svelato cosa è successo; Yamal, guai in vista: rischia indagine dopo festa con performer affetti da nanismo; Nani alla festa, uno dei protagonisti difende Yamal: “Ecco cosa abbiamo fatto”.

yamal nanismo caso performerYamal indagato per party compleanno, uno dei protagonisti affetti da nanismo allo scoperto: "Ecco la verità" - Il fuoriclasse del Barcellona Yamal nella bufera, potrebbe aver violato la legge sulla disabilità alla sua festa: tra tante polemiche una testimonianza di un soggetto affetto da nanismo ... Si legge su sport.virgilio.it

yamal nanismo caso performerUno degli artisti affetti da nanismo che era alla festa di Lamine Yamal ha svelato cosa è successo - Uno degli artisti affetti da nanismo che si è esibito alla festa di compleanno di Yamal ha parlato svelando cos'è realmente accaduto al party dell'attaccante ... Secondo fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Yamal Nanismo Caso Performer