Bici elettriche truccate e veloci come scooter sequestrate a Napoli | in 6 mesi coinvolte in 16 incidenti
Su 15 motorini elettrici controllati nessuno era in regola: tutti sequestrati dalla Polizia Locale. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: bici - elettriche - truccate - veloci
Trascinano una moto rubata al Conca d'Oro con due bici elettriche allo Zen: scatta un arresto - Una moto Bmw con il conducente in sella, trainata da due giovani su altrettante biciclette elettriche.
Napoli, controlli su bici elettriche trasformati in scooter: 11 mezzi sequestrati - Operazione mirata della Polizia Locale di Napoli contro l’uso irregolare dei veicoli elettrici. In un’azione condotta congiuntamente dagli agenti dell’Unità operativa GIT (Motociclisti) e della San Lorenzo, i controlli si sono concentrati in piazza Giovanni Leone, corso Garibaldi e via Cesare Rosaroll.
Montecatini Val di Cecina, 5 nuove stazioni di ricarica per bici elettriche: "Un passo avanti per la mobilitĂ sostenibile" - "E' ufficiale: il nostro comune compie un importante passo verso la promozione della mobilitĂ sostenibile con l'installazione di cinque nuove stazioni di ricarica per bici elettriche", afferma il sindaco di Montecatini Val di Cecina, Francesco Auriemma.
Stretta della Polizia sulle biciclette elettriche modificate illegalmente. In pochi giorni sequestrate 14 e-bike “truccate” e disposte multe per i trasgressori. Le altre città cosa aspettano? Vai su Facebook
Bici elettriche truccate e veloci come scooter sequestrate a Napoli: in 6 mesi coinvolte in 16 incidenti; 50mila euro di multe: la Polizia municipale ne ha beccati tantissimi; E-bike truccate come motorini: maxi operazione a Milano, sequestrate 54 bici e multe per 400mila euro.
Bici elettriche “truccate” per andare più veloci: scatta il ... - È il bilancio di una serie di controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata nel comune di Boscoreale. Segnala ilmattino.it
Bici e monopattini elettrici truccati per andare più veloce. Aumentano ... - Le norme per le biciclette elettriche, dette pedelec, sono contenute nell’articolo 50 del codice della strada, modificato il 16 giugno 2022 con il decreto legge n ... Si legge su corriere.it