Sta picchiando la mamma | ragazzina chiama i carabinieri e fa arrestare il padre

Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Roverbella (Mantova) perché accusato di aver maltrattato la moglie. A farlo arrestare è stata la figlia minore della coppia che ha chiamato il numero unico delle emergenze 112 chiedendo aiuto. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: arrestare - picchiando - mamma - ragazzina

“Sta picchiando me e mamma”: ragazza disabile chiede aiuto su Whatsapp e fa arrestare il papà violento - Succede a Caivano, nella provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 43 anni per aver aggredito moglie e figlia.

“Ci sta picchiando”: chiede aiuto via WhatsApp e fa arrestare il padre violento - Tempo di lettura: 2 minuti Ubriaco e alla guida prende a schiaffi e gomitate la moglie di 46 anni e la figlia di 16 anni, ma quest’ultima chiede aiuto ai suoi compagni di classe con un messaggio ( “Papà ci sta picchiando” ) e la posizione Gps: è stata la tecnologia – e la prontezza di una ragazzina disabile originaria di Salerno – a mettere fine alle violenze che le due donne subivano per mano di chi invece avrebbe dovuto proteggerle.

Sta picchiando la mamma: ragazzina chiama i carabinieri e fa arrestare il padre; Papà sta picchiando mamma: la denuncia di una bimba fa arrestare il padre violento; «Nonno aiuto»: bimba di 4 anni fa arrestare il papà violento.

Cerca Video su questo argomento: Arrestare Picchiando Mamma Ragazzina