Sala sullo stadio | Tanti ostacoli sul nuovo San Siro ma speriamo di chiudere per questa data Ecco come procede

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto il punto sulla situazione del nuovo stadio: «Tanti ostacoli, ma speriamo di chiudere per questa data». A margine di un evento pubblico tenutosi a Milano, il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare del futuro dello Stadio San Siro, affrontando il tema della trattativa in corso con Inter e Milan per il rilancio o la cessione dell’impianto. Le sue parole, riportate da Calcio e Finanza, confermano che il dossier è ancora aperto e che i negoziati con le societĂ  procedono, ma non senza ostacoli. COME PROCEDE – «La trattativa su San Siro procede, è chiaro che nessuno vuole regalare nulla a nessuno. 🔗 Leggi su Internews24.com

sala sullo stadio tanti ostacoli sul nuovo san siro ma speriamo di chiudere per questa data ecco come procede

© Internews24.com - Sala sullo stadio: «Tanti ostacoli sul nuovo San Siro, ma speriamo di chiudere per questa data. Ecco come procede»

In questa notizia si parla di: sala - stadio - tanti - ostacoli

Nuovo stadio di San Siro, il sindaco Beppe Sala: “Le bonifiche e la demolizione saranno pagate dalle squadre” - Dopo la fine del bando, che si è chiuso con l'unica offerta di acquisto presentata da Inter e Milan, comincerĂ  la trattativa privata tra le squadre e il Comune.

Quando sarĂ  venduto lo stadio San Siro, l’annuncio del sindaco Beppe Sala: “Speriamo sia la volta buona” - Il sindaco Beppe Sala ha svelato quando avverrĂ  la vendita dello stadio San Siro a Inter e Milan: "Tendenzialmente a giugno, per completare tutta l'operazione e rogitare agosto, settembre".

Stadio Milano, Sala “Al lavoro su verde e distanza dalle case” - MILANO (ITALPRESS) – Per quanto riguarda la vendita dello stadio Meazza e delle aree limitrofe a Milan e Inter, “ci sono un po’ di punti che stiamo affrontando, non so se le definirei criticità, però fondamentalmente stiamo ragionando sul verde, sulle bonifiche, che non credo siano un problema enorme ma c’è da lavorarci.

San Siro, Sala: Trattativa su vendita stadio procede ma tanti ostacoli; San Siro, Sala: La trattativa procede, anche se ci sono tanti ostacoli. Possiamo arrivare ad un accordo; San Siro, Sala: “Trattativa va avanti, ma ci sono tanti ostacoli. Nessuno vuole…”.

sala stadio tanti ostacoliSan Siro, Sala: "Trattativa su vendita stadio procede ma tanti ostacoli" - A dirlo il sindaco di Milano Beppe Sala che precisa: "È chiaro che nessuno vuole regalare ... Lo riporta msn.com

sala stadio tanti ostacoliSan Siro, Sala: “Trattativa va avanti, ma ci sono tanti ostacoli. Nessuno vuole…” - Le parole del sindaco di Milano a margine di un evento di A2A a Milano a proposito delle trattative per il futuro dello stadio Meazza ... Riporta fcinter1908.it

Cerca Video su questo argomento: Sala Stadio Tanti Ostacoli