Roma fuga di monossido all’hotel Raganelli sull’Aurelia | sette ricoveri e 96 evacuati

Intervento all’alba dei vigili del fuoco: gas in 44 camere su 46 ROMA – Attimi di panico nella notte all’hotel Raganelli, in via Aurelia 738. Verso le 4:30 del mattino del 14 luglio è scattato l’allarme per una fuga di monossido di carbonio all’interno della struttura ricettiva. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli esperti del Centro regionale rischi chimici, che hanno disposto l’evacuazione dell’intero albergo. Il bilancio è di sette persone ricoverate, tra cui anche un operatore sanitario. Le esalazioni tossiche hanno coinvolto 44 delle 46 stanze dell’hotel. In totale, 96 persone sono state fatte uscire per precauzione. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

roma fuga di monossido all8217hotel raganelli sull8217aurelia sette ricoveri e 96 evacuati

© Romadailynews.it - Roma, fuga di monossido all’hotel Raganelli sull’Aurelia: sette ricoveri e 96 evacuati

In questa notizia si parla di: roma - fuga - monossido - hotel

Tre uomini accoltellati al centro d’accoglienza a Roma, uno è grave: caccia all’aggressore in fuga - Tre persone sono state accoltellate questa mattina nel centro di accoglienza straordinaria di via Paolo Savi a Roma.

Borseggiatore in fuga ucciso dal treno della metro in galleria a Roma: accanto al corpo, un cellulare e un portafogli rubati - Il cranio fracassato, una scarpa da una parte, un braccio piegato in modo innaturale. Accanto al corpo, un cellulare e un portafoglio appartenenti a una ragazza.

Roma – Fuga in moto rubata finisce con una caduta: arrestato - L’uomo ha cercato di evitare un controllo dei carabinieri in centro, ma è finito a terra dopo un inseguimento.

Fuga di monossido di carbonio in un hotel di Roma: fatte evacuare 96 persone; Roma, fuga di monossido all’hotel Raganelli sull’Aurelia: sette ricoveri e 96 evacuati; Roma da incubo, fuga di gas in un hotel di via Aurelia: 96 persone evacuate e 7 in ospedale.

roma fuga monossido hotelRoma, fuga di monossido di carbonio in hotel: sette intossicati, struttura evacuata - Sette intossicati e l'hotel Raganelli di via Aurelia fatto evacuare in via precauzionale. Lo riporta iltempo.it

roma fuga monossido hotelEvacuato hotel a Roma per fuga di monossido di carbonio: 7 in ospedale - Evacuati i 96 ospiti della struttura, posta sotto sequestro la caldaia dell’albergo che si trova su via Aurelia ... Riporta quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Roma Fuga Monossido Hotel