Ricostruzione post bellica | a Forlì mancano all’appello due torri di grande effetto
La Romagna è sempre stata terra di campanili: ogni paese, anche il più sperduto, tende a primeggiare e a distinguersi, grazie anche alla variopinta torre campanaria della chiesa parrocchiale, che funge da riferimento, non solo religioso, per l’intera comunità. L’ultimo conflitto mondiale ha. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: ricostruzione - post - bellica - forlì
Ricostruzione post alluvione: la Regione chiede la proroga dello stato di emergenza - La proroga dello stato di emergenza nazionale, in scadenza il 4 maggio, per ulteriori 12 mesi. L’estensione dei termini per le domande di acconto del Cis (Contributo di immediato sostegno) al 30 settembre 2025 e di saldo al 30 novembre 2025.
Ricostruzione post alluvione, avanza il cantiere sulla Bidentina a Pianetto: "Un'opera strategica per la vallata" - Procede secondo il cronoprogramma il cantiere lungo la Bidentina a Pianetto, nel comune di Galeata, all'altezza del chilometro 55+500.
Ricostruzione post alluvione, l'Emilia Romagna chiede la proroga di un anno dello stato di emergenza nazionale - La proroga dello stato di emergenza nazionale, in scadenza il 4 maggio, per ulteriori 12 mesi. L’estensione dei termini per le domande di acconto del Cis (Contributo di immediato sostegno) al 30 settembre 2025 e di saldo al 30 novembre 2025.
La guerra “sporca” contro l’Italia All’alba della ricostruzione post-bellica, le grandi commodity houses internazionali – quelle che oggi definiamo “le Cinque Sorelle” del grano – tenevano sotto scacco interi governi con i loro silos e i prezzi fissati in segreto. Lì, i Vai su X
Essere umane: il mondo raccontato dalle grandi fotografe; Dal 1954 ha costruito un universo di oltre un milione di persone: Cna celebra il settantesimo nel segno della ripartenza; Essere Umane. Le grandi fotografe raccontano il mondo - Mostra - Forlì - Musei di San Domenico.