Re Sinner | Sono orgoglioso di essere italiano al mio futuro chiedo di essere un tennista migliore

Sua maestĂ  Sinner. Con la conquista di Wimbledon il numero uno del tennis mondiale diventa leggenda e l’Italia entra nella storia. Anche se lui frena. Intervistato da La Stampa, si schernisce. “Sì, so di essere nella storia con i miei successi. Ma ho solo 24 anni, credo sia sbagliato parlare di storia, aspettiamo ancora un po’ per fare un’affermazione simile. Credo che l’Italia si meriti tante cose belle e importanti, ma, ecco, piano a parlare di storia “. La commozione di Sinner: è il sogno dei sogni. Dopo aver fiaccato Carlos Alcaraz ed essersi preso la rivincita su Parigi,  Jannik abbandona il suo aplomb e si commuove. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

re sinner sono orgoglioso di essere italiano al mio futuro chiedo di essere un tennista migliore

© Secoloditalia.it - Re Sinner: “Sono orgoglioso di essere italiano, al mio futuro chiedo di essere un tennista migliore”

In questa notizia si parla di: essere - sinner - sono - orgoglioso

Federica Pellegrini: «Antipatica? Dovevo competere. Su Sinner ho le mie opinioni, vorrei non essere insultata per questo» - Federica Pellegrini, nuotare o ballare? «Bene tutte e due. Perché scegliere? Nuotare è stata e sarebbe la mia comfort zone.

Pugnalata a Sinner: doveva essere un segreto - Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo “peccaminoso” strappo alla regola: il suo segreto è stato dato in pasto a tutti.

Internazionali Roma 2025, Sinner pronto al rientro: “Felice di essere qui” - Agli Internazionali di Roma 2025 è ormai tutto pronto per il ritorno in campo di Jannik Sinner. 104 giorni dopo l’ultima volta, il numero 1 al mondo affronterà sul Centrale del Foro Italico alle ore 19 ( qui dove guardare in tv )  l’argentino Mariano Navone (n.

Simone Vagnozzi: “Ora vedrò Jannik ballare…Sinner e Alcaraz sulla strada di Djokovic, Federer e Nadal”; Wimbledon, Alcaraz: Sinner un grande campione, domenica sarà un match duro; Tennis: Sinner, 'orgoglioso di essere italiano, stagione super'.

Wimbledon, Vagnozzi: "Orgoglioso di Sinner, la vittoria più bella insieme". VIDEO - Leggi su Sky Sport l'articolo Wimbledon, Vagnozzi: 'Orgoglioso di Sinner, la vittoria più bella insieme'. Da sport.sky.it

essere sinner sono orgogliosoSinner, Wimbledon e quel tappo di champagne - Il campione sull’erba inglese e la commozione con il team e la famiglia dopo gli scorsi mesi difficili, lontano dal campo ... Riporta ilsole24ore.com

Cerca Video su questo argomento: Essere Sinner Sono Orgoglioso