Panatta loda Sinner | Il carro armato ha schiacciato Alcaraz Una cosa mi ha impressionato | ci vuole fegato…

Nel corso del podcast “ La Telefonata ” Adriano Panatta ha commentato la vittoria di Jannik Sinner in finale a Wimbledon ai danni dello spagnolo Carlos Alcaraz, analizzando le chiavi del successo del tennista italiano e le qualità dimostrate che lo hanno portato a sconfiggere l’iberico. L’ analisi del match: “ Ho visto a casa tutto il match punto per punto, non è stato certamente un un match paragonabile a quello di Parigi secondo me, anche perché c’è una superficie diversa, però a parte 4-5 giochi di prestigio del primo set di Alcaraz, che da 2-4 ha vinto 6-4, poi dopo il carro armato si è messo in moto e piano piano lo ha schiacciato “. 🔗 Leggi su Oasport.it

panatta loda sinner il carro armato ha schiacciato alcaraz una cosa mi ha impressionato ci vuole fegato8230

© Oasport.it - Panatta loda Sinner: “Il carro armato ha schiacciato Alcaraz. Una cosa mi ha impressionato: ci vuole fegato…”

In questa notizia si parla di: panatta - sinner - alcaraz - loda

Il tennis secondo Panatta&Bertolucci, aspettando Sinner - È il giorno del ritorno. Roma ha il nuovo Papa, Roma is the place to be. Sinner, Musetti, Berrettini, Paolini, Cinà, Grant, Fognini.

Adriano Panatta: «Musetti ha fatto vedere a tutti come si gioca davvero a tennis». Critiche sui social: «Come fai a non citare Sinner?» - «Ha fatto vedere a tutti come si gioca a tennis veramente. Lo ringrazio perché avevo perso ogni speranza, invece forse non tutto è perduto».

Musetti terzo incomodo tra Sinner e Alcaraz al Roland Garros? Panatta ne é convinto - Adriano Panatta si è lanciato in una valutazione perentoria nel corso dell’ultima puntata della Domenica Sportiva, in onda su Rai 2 HD, in relazione a quello che si prospetta negli Internazionali d’Italia di tennis e nel futuro di questo sport.

Scanzi: “Sinner-Alcaraz sarà la rivalità del decennio. Musetti? Il Caravaggio del tennis”; Pietrangeli definitivo su Sinner: “Se sapete dove arriverà siete dei bugiardi”; Panatta loda Musetti: Non pensa più solo alla bellezza del gesto, ma gestisce il match.

panatta sinner alcaraz lodaPanatta fa il veggente su Sinner: “Lo sapevo, dopo quel punto nel secondo set ho capito tutto…” - Dopo l'introduzione della partita, Panatta ha chiesto a Bertolucci di scegliere il momento in cui secondo lui si è indirizzata la partita. Segnala corrieredellosport.it

panatta sinner alcaraz lodaAdriano Panatta sulla vittoria di Sinner a Wimbledon: “Non ho mai visto un tennista come lui” - Nella serata di ieri domenica 13 luglio il numero 1 al mondo Jannik Sinner ha battuto Carlos Alcaraz, vincendo Wimbledon per la prima volta per 3 set a 1 sullo spagnolo, numero 2 del mondo. Riporta tg.la7.it

Cerca Video su questo argomento: Panatta Sinner Alcaraz Loda