Mercato Inter inizia la settimana decisiva sul fronte cessioni | Aleksandar Stankovic e Sebastiano Esposito i nomi più caldi!
La situazione. Come sottolinea il Corriere dello Sport, questa settimana si preannuncia fondamentale per le manovre in uscita del mercato Inter. In particolare, due giocatori sono al centro delle attenzioni: Aleksandar Stankovic e Sebastiano Esposito. Entrambi i casi stanno portando avanti trattative che potrebbero rivelarsi cruciali per la pianificazione futura della squadra. Stankovic al Bruges: intesa sulle cifre ma non sulla recompra. Per quanto riguarda Aleksandar Stankovic, centrocampista serbo classe 2002, le trattative con il Club Bruges sembrano essere in fase avanzata. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Mercato Inter, inizia la settimana decisiva sul fronte cessioni: Aleksandar Stankovic e Sebastiano Esposito i nomi più caldi!
In questa notizia si parla di: inter - settimana - mercato - inizia
Inzaghi a Inter Tv: «Non siamo stati premiati negli episodi, abbiamo affrontato una brutta settimana» - di Redazione Inzaghi, l’allenatore dell’Inter ha parlato a Inter TV della gara con la Roma persa dai nerazzurri: il commento nel post partita.
La settimana da incubo dell’Inter: tre sconfitte mai viste con Inzaghi. Cosa dicono i dati - Cosa è successo all’ Inter? Questa è la domanda che sta assillando le menti dei tifosi nerazzurri. Dopo la sconfitta per 3-0 nel derby con il Milan che è costata l’ eliminazione dalla Coppa Italia, gli uomini di Simone Inzaghi sono stati nuovamente battuti: la Roma si è imposta a San Siro vincendo 0-1 e permettendo al Napoli di superare l’Inter in vetta alla classifica di Serie A.
L’Inter sta vivendo una settimana tragica, in Spagna scrivono di peggior partita della stagione - Il titolo che Marca sceglie è piuttosto eloquente: “ La partita peggiore dell’Inter della stagione “consegna lo scudetto” al Napoli prima di andare a Barcellona “.
Non solo trattative di mercato. In casa Inter si inizia a delineare anche la programmazione estiva Vai su Facebook
Calciomercato Inter – Salta tutto! Il mediano annulla la cessione; Inter, primo colpo di mercato: ufficiale Sucic; Inter, inizia il Mondiale per Club: i nerazzurri di Chivu partiti per gli Stati Uniti, destinazione Los Angeles.
Ritorno a sorpresa per Arnautovic: “Contatti avviati” - Nonostante il forte pressing da parte del Rapid Vienna nei confronti di Arnautovic, come riferito da una fonte a Sky le parti sono ancora “lontane dal raggiungere un accordo”. Riporta passioneinter.com
Mercato Inter: dalle cessioni di Asllani, Seba Esposito, Buchanan e non solo il tesoretto per l'assalto a Leoni - I nerazzurri puntano ad incassare almeno 50 milioni di euro dalle cessioni. Come scrive msn.com