L’università piange il professor Francesco Tagliarini | Una figura di riferimento
IL LUTTO. Avvocato, docente e politico,s’è spento ad 89 anni.È stato il primo preside della facoltà di Giurisprudenza. Il rettore Cavalieri: «Ha interpretato il suo ruolo con visione, rigore e passione, tracciando un solco». I familiari: «Una grande cultura». Martedì 15 luglio i funerali. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - L’università piange il professor Francesco Tagliarini: «Una figura di riferimento»
In questa notizia si parla di: università - piange - professor - francesco
L’Università del Molise piange Papa Francesco: “indelebile il ricordo della sua visita del 2014” - L’Università degli Studi del Molise ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco, attraverso un messaggio carico di commozione e partecipazione.
E’ morta Donatella Coppini, l’Università piange la grande filologa - Siena, 11 giugno 2025 – E’ morto la filologa e storica della letteratura Donatella Coppini, autrice di importanti studi sulla teoria, la prassi e l'esegesi dei testi poetici del Quattrocento italiano, è morta all'età di 75 anni.
L'Università di Padova piange la scomparsa del professor Carlo Arrigo Umiltà - Nella giornata di oggi, venerdì 27 giugno, è mancato all’età di 87 anni Carlo Arrigo Umiltà, professore emerito di Neuropsicologia dell'Università di Padova, in cui è stato il primo Direttore della Scuola Galileiana di studi superiori, dal 2004 al 2010.
BUONABITACOLO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL PROFESSOR FRANCESCO GUERRA, LUMINARE DELLA FISICA TEORICA Buonabitacolo piange la scomparsa di uno dei suoi cittadini più illustri: il professor Francesco Guerra, fisico teor Vai su Facebook
L’università piange il professor Francesco Tagliarini: «Una figura di riferimento»; Morto Francesco Benozzo, prof di Filologia dell'Università di Bologna candidato al Nobel contro al Green Pass; Fisica, morto il luminare Francesco Guerra: sarà sepolto nella sua Buonabitacolo.