Lucchese c’è la nuova società | a vincere è la proposta di una holding
Lucca, 14 luglio 2025 – Finalmente habemus società. La Commissione istituita dal Comune per esaminare le quattro proposte arrivate, ha deciso di affidare la nuova Lucchese alla Make Holding srl di Monterotondo, comune della città metropolitana di Roma. Adesso si dovrà procedere all’iscrizione della squadra al campionato di Eccellenza in sovrannumero. A questo punto il sindaco invierà la lettera di accreditamento alla Figc, come previsto dalle disposizioni federali, per consentire alla nuova società di iscriversi in sovrannumero al campionato di Eccellenza 20252026. La società Make Holding srl, con sede a Monterotondo (Lazio) e attiva nel settore edilizio, ha presentato un progetto ritenuto idoneo sotto il profilo sportivo, organizzativo ed economico, rispondendo ai criteri fissati dal Comune. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Lucchese, c’è la nuova società: a vincere è la proposta di una holding
In questa notizia si parla di: società - lucchese - holding - vincere
Lucchese: Udienza Prefallimentare Decisiva per la Salvezza della Società - Dopo che la Lucchese ha conquistato, sul campo, la salvezza rimanendo in serie C, ora c’è un "partita" di gran lunga più importante, che non si giocherà su un campo in erba, bensì in un’aula del tribunale di Lucca, dove in ballo c’è la salvezza della società rossonera.
Lucchese, c’è la nuova società: a vincere è la proposta di una holding; Carta, il gruppo lucchese A.Celli acquisisce Sadas.