Ironheart e l’eredità di Tony Stark | il sistema BARF
Nel quinto episodio della serie Ironheart, intitolato “ Karma’s a Glitch “, i Marvel Studios potrebbero aver riportato in scena una tecnologia dimenticata legata a Tony Stark, risalente al 2016. Durante un momento particolarmente emozionante, lo show sembra richiamare un pezzo di eredità tecnologica di Iron Man: il sistema BARF. Riri Williams (interpretata da Dominique Thorne ) si è già dimostrata un’erede ideale dello spirito di Tony Stark, costruendo armature avanzate e affrontando figure connesse al passato di Iron Man, come Ezekiel Stane (Alden Ehrenreich), figlio del villain originale Iron Monger. 🔗 Leggi su Nerdpool.it
© Nerdpool.it - Ironheart e l’eredità di Tony Stark: il sistema BARF
In questa notizia si parla di: ironheart - eredità - tony - stark
Ironheart: recensione dei primi 3 episodi e l’eredità di iron man nella nuova serie Marvel - La serie Ironheart, parte integrante dell’ Universo Cinematografico Marvel, si distingue per l’introduzione di un personaggio innovativo e per lo sviluppo di una trama che si addentra nel mondo della criminalità, segnando un’evoluzione rispetto alla tradizionale narrativa supereroistica.
Ironheart e l’eredità di Tony Stark: il sistema BARF; Grazie ad Ironheart i fan ora possono sperare di vedere un film Marvel per tutti ormai messo da parte; Ironheart: la nuova serie Marvel svela la connessione tra Riri Williams e Iron Man.