Incidente stradale a Calcinate scontro tra un'auto e una moto | tre feriti in gravissime condizioni

Incidente stradale a Calcinate (Bergamo). Un'automobile e una moto si sono scontrate in via La Passa. Tre persone sono rimaste gravemente ferite: sono un 18enne, un 20enne e un 76enne. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: incidente - stradale - calcinate - moto

Ancora un tragico incidente stradale: uomo di circa 50 anni falciato mentre attraversa la strada. E’ morto sul colpo. La tragedia lungo via Tiburtina a Roma - ABBONATI A DAYITALIANEWS Una tragedia si è consumata nella tarda serata di mercoledì in via Tiburtina, nel quartiere di Rebibbia.

San Secondo Parmense, donna accoltellata, figli danno l’allarme. Marito fermato dopo incidente stradale - La donna, rimasta ferita da diverse coltellata a collo, avambraccio e torace, sarebbe cosciente. I figli si sono precitati in strada per chiedere aiuto L'articolo San Secondo Parmense, donna accoltellata, figli danno l’allarme.

USA, incidente stradale a Yellowstone, pickup si schianta contro bus turistico, 7 morti e 8 feriti, tra le vittime anche una donna italiana - Dopo lo schianto i due veicoli hanno preso fuoco; morta una connazionale, come conferma la Farnesina Tragico incidente stradale negli Stati Uniti.

Incidente a Calcinate, coinvolta una moto: ci sono quattro feriti; Incidente a Calcinate, scontro tra auto e moto: gravi due ragazzi e un 76enne; Calcinate, scontro tra auto e moto, gravi due ragazzi di 18 e 20 anni.

incidente stradale calcinate motoIncidente stradale a Calcinate, scontro tra un’auto e una moto: tre feriti in gravissime condizioni - Tre persone sono rimaste gravemente ferite: sono un 18enne, un 20enne e un 76enne. Riporta fanpage.it

incidente stradale calcinate motoIncidente a Calcinate, scontro auto-moto: due 18enni feriti - Un’auto e una moto si sono scontrate per una mancata precedenza. Scrive ecodibergamo.it

Cerca Video su questo argomento: Incidente Stradale Calcinate Moto