Il papà del 17enne sepolto dalla sabbia a Montalto indagato per omicidio | Perché? Non ho ucciso Riccardo
Il papà di Riccardo B. ha detto di essere a completa disposizione della Procura per fare chiarezza sulla morte del figlio. I carabinieri gli hanno notificato l'avviso di garanzia, è indagato per omicidio colposo per la morte del 17enne sepolto in spiaggia a Montalto di Castro. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: papà - 17enne - sepolto - montalto
"Picchia l'ex fidanzata 17enne": il papà corre dai carabinieri e denuncia il giovane - Ha minacciato e picchiato l'ex fidanzata, una diciassettenne. Ad accorgersi di quello che stava accadendo, e che di fatto lo ha allarmato, è stato il genitore dell'adolescente che si è subito rivolto ai carabinieri.
Ragazzo di 14 anni preso a pugni, il papà pubblica la foto dei lividi: «ll 17enne che ha picchiato Ernesto è rimasto in pizzeria a festeggiare» - Una festa di compleanno tra minorenni sfocia in un episodio di violenza che porta un ragazzino di 14 anni in ospedale.
Ragazzo di 14anni aggredito da un coetaneo, il papà pubblica la foto con i lividi: «ll 17enne che ha picchiato Ernesto è rimasto in pizzeria a festeggiare» - Una festa di compleanno tra minorenni sfocia in un episodio di violenza che porta un ragazzino di 14 anni in ospedale.
È indagato per omicidio colposo il papà del ragazzo di 17 anni morto lo scorso giovedì, dopo essere rimasto sepolto in un tunnel di sabbia che lui stesso aveva scavato, sulla spiaggia di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Vai su Facebook
Indagato per omicidio colposo il papà del 17enne morto sepolto dalla sabbia Vai su X
Indagato il papà del 17enne morto sepolto dalla sabbia a Montalto di Castro; Il papà del 17enne sepolto dalla sabbia a Montalto indagato per omicidio: Perché? Non ho ucciso Riccardo; Ragazzo morto sotto la sabbia a Montalto di Castro, indagato il padre per omicidio colposo.