Gaza Netanyahu e ministri contrari a città umanitaria sulle rovine di Rafah
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e molti ministri del suo governo sono contrari, per i costi e i tempi necessari, alla costruzione della cosiddetta ”città umanitaria” immaginata dal ministro della Difesa Israel Katz sulle rovine di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. Lo scrive il sito di Haaretz citando proprie fonti, secondo le . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Gaza, Netanyahu e ministri contrari a città umanitaria sulle rovine di Rafah
In questa notizia si parla di: netanyahu - ministri - contrari - città
Netanyahu vuole prendersi Gaza: via libera dei ministri al piano di conquista della Striscia - Dopo decenni di chiacchiere e promesse mai mantenute, cala il sipario sulla soluzione dei due Stati per due popoli – ritenuta l’unica in grado di portare a una vera pace tra israeliani e palestinesi.
“La Corte penale internazionale prepara mandati di arresto per Smotrich e Ben Gvir, ministri di Netanyahu” - In passato aveva già deciso di emettere i mandati di arresto per Vladimir Putin, Benjamin Netanyahu, Yoav Gallant e tre leader di Hamas.
Ministri del Likud, lettera a Netanyahu: «Subito annessione della Cisgiordania» - Mercoledì sera 14 ministri del Likud, il partito di Netanyahu, hanno recapitato una lettera al Primo ministro chiedendo la tempestiva annessione dei territori occupati in Cisgiordania.
Michele Giorgio, Il simposio di Bibi e Trump: pulizia etnica e Nobel per la pace, Il Manifesto, 9 luglio 2025 TERRA RIMOSSA Netanyahu a Washington candida il presidente Usa: le sue bombe danno la pace. E ripete: a Gaza «trasferimento» dei palestinesi. Isr Vai su Facebook
Israele Hamas, le news sulla guerra. Media, esplosioni a Teheran e altre tre città iraniane; Gaza, Netanyahu e ministri contrari a città umanitaria sulle rovine di Rafah; Fonti: Netanyahu pronto a compromessi per un accordo. Trump: Spero entro la prossima settimana - Siria, ong: scontri nel sud, bilancio sale a 64 morti. Idf: colpiti diversi carri armati.