Dramma e paura in via Duca D’Alessandro | investe una donna in bici è grave in ospedale e poi inveisce sui passanti

Dramma e tensione oggi in via Duca D'Alessandro, dove un uomo ha investito una donna e poi se l'è presa con alcuni passanti. L'incidente è avvenuto intorno alle  12. La donna era in bicicletta ed èstata investita da un’auto, davanti al bar La Cittadella.   Dopo il ricovero in ospedale, le sue. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: donna - dramma - duca - alessandro

Una bambina di sette mesi uccisa dalla mamma, l'ha lanciata dal balcone: dramma nel Catanese. Il marito della donna in ospedale per un grave malore - Una bambina è morta dopo essere stata lanciata in strada da un balcone a Misterbianco, nel Catanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno preso in consegna la donna.

Una bambina di sette mesi uccisa dalla mamma, l'ha lanciata dal balcone. Dramma nel Catanese. Il marito della donna in ospedale per un grave malore - Una bambina è morta dopo essere stata lanciata in strada da un balcone a Misterbianco, nel Catanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno preso in consegna la donna.

Dramma in città, furgone investe una donna e scappa: 35enne in coma, identificato il pirata della strada - È in coma la 35enne investita nel pomeriggio di ieri in via Napoleone Bonaparte a Putignano (Bari). La donna era uscita da un bar e stava per recarsi alla sua auto quando un furgoncino.

Dramma e paura in via Duca D’Alessandro: investe una donna in bici (è grave in ospedale) e poi inveisce sui passanti; Rigoletto.

Donna resta agganciata alla teleferica e muore - Tiscali Notizie - Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, si trovava in villeggiatura con il marito e due figli piccoli ... Lo riporta notizie.tiscali.it

Cerca Video su questo argomento: Donna Dramma Duca Alessandro