Allagamenti all’ospedale Grassi la Asl Roma 3 | Messa in sicurezza nell’arco di mezz’ora

Ostia, 14 luglio 2025  – “Nella serata di domenica 13 luglio nel reparto di Medicina Interna dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia si è verificata un’importante i nfiltrazione di acqua dovuta all’abbondante e violenta precipitazione temporalesca che ha provocato disagi in tutta la zona”. E’ quanto si legge in una nota della direzione della ASL Roma 3. “L’infiltrazione ha interessato il corridoio del reparto. Subito sono state attivate le societĂ  di manutenzione per gli interventi di messa in sicurezza utili a- si legge nella nota –  ripristinare le condizioni per proseguire le attivitĂ  sanitarie all’interno del reparto. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ospedale - grassi - roma - messa

Maltempo, violento nubifragio su Roma: polemiche sull'ospedale Grassi allagato - La denuncia della consigliera del Partito Democratico, Emanuela Droghei: "Pazienti, operatori sanitari e cittadini sono in strutture che non reggono nemmeno un acquazzone estivo.

Le vergognose immagini dell’ospedale Grassi di Ostia allagato dal nubifragio di ieri a Roma - L'ospedale Grassi di Ostia si è allagato dopo il violento nubifragio che ieri ha colpito il litorale romano.

Allagamenti all’ospedale Grassi, la Asl Roma 3: “Messa in sicurezza nell’arco di mezz’ora”; Le vergognose immagini dell’ospedale Grassi di Ostia allagato dal nubifragio di ieri a Roma; Maltempo, violento nubifragio su Roma: polemiche sull'ospedale Grassi allagato.

ospedale grassi roma messaAllagamenti all’ospedale Grassi, la Asl Roma 3: “Messa in sicurezza nell’arco di mezz’ora” - "Avviate tutte le procedure per una gara da 55 milioni per garantire manutenzione e ristrutturazione interna ed esterna" ... Segnala ilfaroonline.it

ospedale grassi roma messaAsl Roma 3, le infiltrazioni al Grassi per eventi meteo straordinari - Attivate le procedure per una gara da 55 milioni per la messa in sicurezza della struttura “Nella serata di domenica 13 luglio nel reparto di Medicina Interna dell’ospedale G. online-news.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Ospedale Grassi Roma Messa