Aggressione al vicesindaco di Rotondi la solidarietà del presidente Buonopane

Tempo di lettura: < 1 minuto Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, esprime solidarietà al vicesindaco di Rotondi, Bartolomeo Esposito “per la vile aggressione subita lo scorso fine settimana. Un episodio gravissimo che coinvolge ancora una volta un amministratore pubblico. I presunti aggressori – sottolinea il presidente, anche nella qualità di componente dell’ Osservatorio sul fenomeno degli atti intimidatori nei confronti degli amministratori locali – sono stati già individuati dalla polizia, e questa è una notizia importante. Bisogna ribadire ancora una volta, così come abbiamo fatto con il collega e vicepresidente Upi Angelo Caruso nelle scorse settimane, che quando un amministratore di Comune o di Provincia subiscono atti intimidatori, ad essere sotto attacco non sono solo loro ma le intere comunità che amministrano: sono i cittadini e la democrazia a subire le conseguenze di questi atti contro gli amministratori di Province e Comuni ”, conclude il presidente Buonopane. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

aggressione al vicesindaco di rotondi la solidariet224 del presidente buonopane

© Anteprima24.it - Aggressione al vicesindaco di Rotondi, la solidarietà del presidente Buonopane

In questa notizia si parla di: aggressione - vicesindaco - rotondi - solidarietà

Rotondi, aggressione al vicesindaco Esposito: resta ricoverato ad Avellino - ROTONDI (AV) – È stato aggredito nella serata di ieri, all’interno di un bar nel centro cittadino, il vicesindaco di Rotondi, Bartolomeo Esposito.

Rotondi, aggressione al vicesindaco Esposito: resta ricoverato ad Avellino; Aggressione Esposito, il vicesindaco resta in ospedale. Finelli: «Episodio grave e intollerabile; Aggressione a Rotondi, Morano (Lega): “Solidarietà al vice sindaco Esposito, colpito un uomo perbene”.

Cerca Video su questo argomento: Aggressione Vicesindaco Rotondi Solidarietà