Un cuore per la Toscana e il Mondo Il ventesimo libro di Luca Bracali

Luca Bracali, celebre fotografo e narratore visivo, torna con il suo ventesimo libro: "Il nostro mondo. Fotografie a confronto dalla Toscana e dal Pianeta". Un omaggio alla Terra, impreziosito dall’emozionante immagine del cuore di mangrovie di Voh, simbolo di speranza e biodiversità. Con passione e impegno, Bracali continua a testimoniare l’amore per la Madre Terra, invitandoci a riflettere sulla nostra responsabilità nel custodire il pianeta. Il suo messaggio è un appello a non smettere mai di credere in un futuro migliore.

Ha voluto il grande cuore di mangrovie di Voh, che aveva fotografato nel 2006 in Nuova Caledonia, sulla copertina del suo ultimo libro, il ventesimo: Luca Bracali non smetterà mai di testimoniare con le immagini il suo amore per Madre Terra. Il volume, dal titolo "Il nostro mondo. Fotografie a confronto dalla Toscana e dal Pianeta" edito da Zerotre, è stato voluto dalla Federazione Toscana Banche di Credito Cooperativo, nato da un’idea del presidente Matteo Spanò. E’ stato presentato in anteprima giovedì 10 luglio al Viola Park di Bagno a Ripoli, al termine dell’assemblea annuale, alla presenza di istituzioni, dirigenti bancari e rappresentanti del mondo imprenditoriale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

un cuore per la toscana e il mondo il ventesimo libro di luca bracali

© Lanazione.it - Un cuore per la Toscana e il Mondo. Il ventesimo libro di Luca Bracali

In questa notizia si parla di: toscana - cuore - mondo - ventesimo

Mercantia 2025: estate magica nel cuore della Toscana - Scopri Mercantia 2025, l’estate magica nel cuore della Toscana, dove il teatro si trasforma in una grande scena all’aperto tra le affascinanti strade di Certaldo.

Un cuore per la Toscana e il Mondo. Il ventesimo libro di Luca Bracali; Confesercenti Pistoia, festa della musica: una giornata tra Brunch toscano e ritmi dal Mondo; Un sos dal cuore della montagna toscana, il sindaco di Sambuca Pistoiese: «Qui diritti essenziali negati, cerchiamo un medico».

toscana cuore mondo ventesimoUn cuore per la Toscana e il Mondo. Il ventesimo libro di Luca Bracali - Ha voluto il grande cuore di mangrovie di Voh, che aveva fotografato nel 2006 in Nuova Caledonia, sulla copertina del suo ultimo libro, il ventesimo: Luca Bracali non smetterà mai di testimoniare con ... Scrive lanazione.it

La nuova campagna di Cuoio di Toscana - Esquire - Leader internazionale nella produzione del cuoio da suola, con quote di mercato pari al 98% di quello italiano e oltre l ... Secondo esquire.com

Cerca Video su questo argomento: Toscana Cuore Mondo Ventesimo