Sinner-Alcaraz la polemica sul nuovo orario della finale di Wimbledon | Sarebbe bruttissimo se dovesse accadere
È la 13esima sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, il capitolo più prestigioso di una rivalità già epica, che sta ridisegnando gli equilibri del tennis mondiale. Il Centrale di Wimbledon è il teatro del confronto più atteso dell’anno, sull’erba del torneo più antico al mondo. Ma in questa domenica 13 luglio 2025 anche l’attesa è stata più lunga rispetto al passato. Una delle grandi innovazioni di Wimbledon in questa stagione è stata infatti la decisione di spostare l’orario della finale. Difficile lo Slam su erba abbandona le sue tradizioni, vedasi l’obbligo di vestirsi di bianco. Ma di fronte alla pressione dei soldi e dei diritti telesivi, gli organizzatori hanno ceduto: per l’edizione 2025 si è varato il nuovo orario. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Sinner-Alcaraz, la polemica sul nuovo orario della finale di Wimbledon: “Sarebbe bruttissimo se dovesse accadere”
In questa notizia si parla di: sinner - alcaraz - wimbledon - polemica
Cosa succede se Alcaraz non gioca a Madrid: il distacco da Sinner e la finale col n.1 più lontana a Parigi - Carlos Alcaraz scioglierà oggi (tramite una conferenza stampa) le riserve sulla sua eventuale partecipazione al Masters 1000 di Madrid 2025, attualmente in corso di svolgimento sulla terra battuta della Caja Magica.
Ha già vinto Wimbledon, Sinner e Alcaraz: verdetto inaspettato - Che Wimbledon fosse uno dei tornei più imprevedibili del calendario tennistico lo si sapeva già. Ma questa edizione 2025, giunta solo al secondo turno, ha già mostrato quanto possa essere spietata l’erba londinese.
Ambesi: “Sinner e Alcaraz hanno modi diversi di vivere lo sport. Spagnolo primo favorito al Roland Garros” - Dario Puppo, in compagnia di Massimiliano Ambesi e Guido Monaco, è stato come sempre protagonista dell’attuale versione giornaliera di TennisMania, il programma in diretta sul canale YouTube di OA Sport.
Che ne pensate… #wimbledon #tennis #alcaraz #sinner Vai su Facebook
Sinner-Alcaraz, la polemica sul nuovo orario della finale di Wimbledon: “Sarebbe bruttissimo se dovesse…; Sinner, la finale contro Alcaraz a Wimbledon trasmessa anche in chiaro ma è ancora polemica sulla scelta di Pero e Bertolucci; La storia di questa locandina con Sinner e Alcaraz a Wimbledon che ha fatto gridare allo scandalo.
Sinner, la finale contro Alcaraz a Wimbledon trasmessa anche in chiaro ma è ancora polemica sulla scelta di Pero e Bertolucci - Wimbledon, la finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sarà trasmessa da Sky, anche in chiaro su TV8 alle 17: continuano le polemiche su Elena Pero che commenterà con Bertolucci ... Riporta sport.virgilio.it
Perché la finale tra Sinner e Alcaraz a Wimbledon rischia di essere interrotta sul più bello - La finale di Wimbledon tra Sinner e Alcaraz potrebbe essere interrotta sul più bello, per consentire la chiusura del tetto e contrastare l'oscurità ... Riporta fanpage.it