Rios Ferguson e i colpi che verranno | la Roma che ha in mente Gasperini
Oggi a Trigoria inizia la stagione dei giallorossi. Per il colombiano offerti 25 milioni, ma c’è lo United. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Rios, Ferguson e i colpi che verranno: la Roma che ha in mente Gasperini
In questa notizia si parla di: rios - ferguson - colpi - verranno
Roma, Richard Rios sorpassa El Aynaoui: sale anche Ferguson per l’attacco - Roma si prepara a rivoluzionare il suo mercato: Richard Rios vede le sue quotazioni calare, mentre Neil El Aynaoui del Lens si allontana, aprendo spazi per nuove opportunità.
#Gasperini, la Roma che vorrei. Da #Rios a #Ferguson, si parte in attesa dei grandi colpi #ASRoma Vai su X
Roma, Gasperini aspetta i primi colpi! Dopo il rinnovo di Svilar, Massara lavora per regalare tre volti nuovi: un esterno, un centrocampista e un attaccante. Wesley, Rios e Ferguson i profili ideali per il pressing feroce e la fame che Gasp pretende. A Tri Vai su Facebook
Rios, Ferguson e i colpi che verranno: la Roma che ha in mente Gasperini; Gasp, la Roma che vorrei. Da Rios a Ferguson, si parte in attesa dei grandi colpi; Rios a un passo: colpo da 30 milioni Il colombiano ha detto sì alla Roma.