Lucumì si allontana il Bologna prepara il rinnovo | la Roma cambia obiettivo

Metà luglio si avvicina, e il popolo giallorosso attende ancora di vedere nuovi volti dalle parti di Trigoria. A questo sta lavorando Massara, che deve necessariamente portare i giocatori giusti alla corte di un Gasperini che inizierà a lavorare oggi con la squadra, in una stagione che vuole vedere la Roma ottenere una Champions League che manca da troppo tempo. Wesley e Rios sono le priorità, che presentano difficoltà che il club sta piano piano limando, mentre sul fronte difesa si allontana sempre di più la possibilità di arrivare a Jhon Lucumì. Colombiano e felsinei ancora insieme. Che il classe ’98 fosse la prima scelta dei capitolini per il centro della difesa è cosa nota da tempo, un giocatore reduce da un ottima stagione, in grado di adattarsi bene sia alla difesa a tre che a quella a quattro e che nelle sue intenzioni sembrava pronto a cambiare aria in questa sessione di mercato. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

lucum236 si allontana il bologna prepara il rinnovo la roma cambia obiettivo

© Sololaroma.it - Lucumì si allontana, il Bologna prepara il rinnovo: la Roma cambia obiettivo

In questa notizia si parla di: roma - lucumì - allontana - bologna

Roma, occhi su Lucumí: sfida al Napoli per il difensore del Bologna - La Roma è pronta a muovere i primi passi concreti sul mercato in vista dell’arrivo ufficiale di Gian Piero Gasperini e il primo reparto sotto esame sarà la difesa.

Roma, si riparte dalla difesa: piace Balerdi, occhi su Lucumi e Beukema - La nuova Roma di Gian Piero Gasperini inizia a prendere forma e la prima mattonella da sistemare è proprio la difesa.

Gasp-Ranieri, si fa la Roma: rinforzi in difesa, obiettivi Balerdi e Lucumì - Primo summit tra il nuovo tecnico, ancora in attesa di ufficializzazione, e il consulente dei Friedkin.

Cerca Video su questo argomento: Roma Lucumì Allontana Bologna