Il viaggio di solidarietà Spettacolo per il progetto Bo

Il viaggio di solidarietà continua con un gesto che fa la differenza: l’ottava edizione dello spettacolo “Il viaggio” ha portato a una donazione fondamentale per il progetto Bo. Questa iniziativa, realizzata dall’associazione Se’ de J’Angeli se…, sostiene giovani con fragilità psicologica, emotiva e relazionale, offrendo loro nuove opportunità di crescita. Una delegazione dei Ragazzi Bo ha recentemente consegnato il contributo, dimostrando che insieme possiamo cambiare vite e costruire un futuro più solidale.

ASSISI – Una donazione importante a favore dell’associazione “Vi.Va. Partecipazione e Solidarietà“: servirà per supportare il progetto Bo – un Bagaglio di Opportunità, che sostiene giovani con fragilità psicologica, emotiva e relazionale. È stata consegnata dall’associazione “Se’ de J’Angeli se.“ ed è il frutto di quanto raccolto nel corso dell’ottava edizione dello spettacolo di solidarietà “Il viaggio“. È stata una delegazione dei Ragazzi Bo a ricevere dalle mani di Daniela Apostolico, presidente di "Se’ De’ J’Angeli se..", l’assegno della donazione, alla presenza del sindaco di Assisi, Valter Stoppini, e dell’assessore al sociale, Francesca Corazzi, che hanno espresso parole di stima e incoraggiamento a proseguire con iniziative benefiche a favore della collettività. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il viaggio di solidariet224 spettacolo per il progetto bo

© Lanazione.it - “Il viaggio“ di solidarietà. Spettacolo per il progetto Bo

In questa notizia si parla di: solidarietà - viaggio - spettacolo - progetto

L’associazione EKLETTICA presenta “Passerella di Eccellenze: Un Viaggio tra Moda, Musica, Sapori e Colori della Campania per la Solidarietà” - L’Associazione Culturale EKLETTICA vi invita a “Passerella di Eccellenze”: un evento unico che celebra la bellezza e la ricchezza della Campania attraverso moda, musica, sapori e colori.

“Il viaggio“ di solidarietà. Spettacolo per il progetto Bo; Solofra, “Passerella di Eccellenze: Un Viaggio tra Moda, Musica, Sapori e Colori della Campania per la Solidarietà”; Seminario online di presentazione del progetto Il viaggio dell'eroe: Itinerari In-Dipendenti, 3 luglio, ore 15.30.

Cerca Video su questo argomento: Solidarietà Viaggio Spettacolo Progetto