Enrica Bonaccorti | Nessuna morbosità a Non è la Rai Annunciai la gravidanza in diretta subito dopo ebbi un'emorragia

Enrica Bonaccorti ripercorre la sua storia, tra carriera e vita privata. E sull'amore dice: "Con Renato Zero una tenera amicizia, con il principe Carlo di Borbone una passione adolescenziale, con Giacomo un sentimento solido". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: enrica - bonaccorti - nessuna - morbosità

Enrica Bonaccorti: “Ho divorziato dopo due anni di matrimonio, lui è uscito di casa e non è più tornato” - Enrica Bonaccorti è stata ospite a La Volta Buona su Rai1, dove ha raccontato di aver avuto un matrimonio piuttosto breve, durato due anni e dopo il quale ha divorziato.

La volta buona, dramma-Enrica Bonaccorti: "Come mio marito se ne è andato di casa" - Enrica Bonaccorti è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, il programma di intrattenimento televisivo su Rai 2.

Enrica Bonaccorti: «Ho divorziato dopo due anni di matrimonio, lui è sparito lasciandomi sola con la bimba di undici mesi. Ho buttato anche l'abito da sposa» - La conduttrice ha ripercorso il breve matrimonio con Daniele Pettinari (scomparso nel 2021 all’età di 78 anni).

Enrica Bonaccorti: Nessuna morbosità a Non è la Rai. Annunciai la gravidanza in diretta, subito dopo ebbi un'emorragia.

Cerca Video su questo argomento: Enrica Bonaccorti Nessuna Morbosità