È morto Emmanuel Miraglia uno dei signori della sanità privata del Lazio

Lutto nel mondo della sanità. È morto all’età di 85 anni Emmanuel Miraglia, fondatore e presidente del gruppo Giomi che da anni rappresenta un punto di riferimento nella sanità accreditata del Lazio, con una presenza consolidata nel sistema sanitario regionale. Del gruppo Giomi l’ospedale Cristo. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sanità - morto - emmanuel - miraglia

Lutto nel mondo della sanità pugliese: è morto Vincenzo Pomo - Lutto nel mondo della sanità pugliese: è morto Vincenzo Pomo, medico, già direttore dell’Area Promozione della Salute della Regione Puglia, poi coordinatore del Sisac (Struttura Interregionale Sanitari Convenzionati) e per molti anni componente autorevole dell'Agenzia nazionale per i servizi.

Sanità, ogni 8 minuti un morto per arresto cardiaco, progetto 'Più formi più salvi' - Iniziativa promossa dall’associazione no profit Cardiosecurity Aps e sostenuta da Siaarti, Simeu, Gise e Sin Roma, 5 mag.

Sanità, ogni 8 minuti un morto per arresto cardiaco, progetto ‘Più formi più salvi’ - (Adnkronos) – Ogni 8 minuti, una persona muore in Italia per arresto cardiaco. Un dato drammatico che chiama all’azione immediata.

È morto Emmanuel Miraglia, uno dei signori della sanità privata del Lazio; Sanità: morto Emmanuel Miraglia, cordoglio del presidente Rocca; Lutto nel mondo sella sanità: è morto Emmanuel Miraglia, presidente del gruppo Giomi.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Morto Emmanuel Miraglia