Colto da malore al volante finisce nel fosso e muore

Una tragica svolta sul più bello: Stefano Barucci, 60 anni di Cesena, ha perso la vita in un incidente mentre era alla guida, probabilmente a causa di un infarto improvviso. La sua auto, una Dacia Duster, si è schiantata nel fosso lungo via Sarzana, lasciando la comunità sgomenta. La scena drammatica ricorda quanto la salute possa essere imprevedibile, e il suo addio ci invita a riflettere sull’importanza della prevenzione e della cura.

E’ stato con tutta probabilità un infarto la causa della morte di Stefano Barucci, 60enne residente a Cesena. L’uomo alle 14 di ieri era alla guida della sua auto, una Dacia Duster, e stava percorrendo la via Sarzana, nell’intersezione con via Zavalloni, nella zona di Diegaro. All’improvviso ha perso il controllo dell’auto ed è finito nel fosso. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunti una squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Cesenatico che hanno provveduto ad estrarre l’uomo dall’auto constatando però che non dava alcun segno di vita. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118 e l’automedicalizzata con il personale sanitario che ha tentato a lungo di rianimarlo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

colto da malore al volante finisce nel fosso e muore

© Ilrestodelcarlino.it - Colto da malore al volante, finisce nel fosso e muore

In questa notizia si parla di: fosso - colto - malore - volante

Colto da malore in un campo a Caravaggio, cade in un fosso: 65enne muore in ospedale - Un uomo di 65 anni di Caravaggio è deceduto giovedì 22 maggio all'ospedale di Treviglio dopo aver accusato un malore mentre lavorava in un campo in via Pirolo.

Colto da malore al volante, finisce nel fosso e muore; VINOVO - Autista colto da malore alla guida, scuolabus fuori strada: per fortuna nessuno si è fatto male; CANDIOLO - Colto da malore mentre è al volante dell'auto ferma al semaforo: salvato da un passante.

fosso colto malore volanteColto da malore al volante, finisce nel fosso e muore - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Segnala msn.com

Rieti, reatino colto da malore al volante finisce contro un cancello e ... - Probabilmente colto da malore mentre è al volante, sbanda con l'auto e finisce contro un grosso cancello in ferro e perde la vita. Secondo ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Fosso Colto Malore Volante