Carlos Alcaraz | La rivalità con Sinner? Nessuno si sfida come noi Ha imparato dal Roland Garros

Carlos Alcaraz si è soffermato a lungo sulla rivalità con Jannik Sinner durante la conferenza stampa che ha fatto seguito alla finale di Wimbledon, persa dallo spagnolo contro il numero 1 del mondo: “Prima di tutto, sono davvero felice di avere questa rivalità con lui. Penso che sia fantastico per noi e anche per il tennis. Ogni volta che giochiamo uno contro l’altro, il nostro livello è davvero altissimo. Penso che non si veda spesso un livello così, a dirla tutta. Non vedo altri giocatori affrontarsi tra loro con il livello che raggiungiamo noi quando ci sfidiamo.  Penso, come ho già detto tante volte, che questa rivalità stia diventando sempre più bella. 🔗 Leggi su Oasport.it

carlos alcaraz la rivalit224 con sinner nessuno si sfida come noi ha imparato dal roland garros

© Oasport.it - Carlos Alcaraz: “La rivalità con Sinner? Nessuno si sfida come noi. Ha imparato dal Roland Garros”

In questa notizia si parla di: rivalità - carlos - alcaraz - sinner

Sinner-Alcaraz, Bertolucci: “Non può esserci un’amicizia vera, c’è rivalità profonda. I mancati messaggi di Carlos a Jannik? Tutte…” - Alla fine degli Internazionali di Roma, Paolo Bertolucci, attuale opinionista “Sky Sport” è intervenuto ai microfoni del sito “fanpage.

Carlos Alcaraz: “Non mi sento superiore agli altri sulla terra e sulla rivalità con Sinner dico…” - Carlos Alcaraz si presenta ai nastri di partenza del Roland Garros 2025 come il naturale favorito per la conquista del titolo a Parigi.

Alcaraz sulla rivalità con Sinner: Nessuno ha il nostro livello; Sinner e il rapporto speciale con Alcaraz: l'abbraccio da brividi con Alvaro, il fratello di Carlos; Alcaraz a Wimbledon 2025: 'Dura perdere, ma Jannik ha meritato'. VIDEO.

Cerca Video su questo argomento: Rivalità Carlos Alcaraz Sinner