Carlo Zardo cerca di fermare la lite e viene colpito con un pugno in faccia da un marocchino | Mi ha quasi preso l' occhio

Carlo Zardo, nel tentativo di sedare una lite a Castelcucchio, è stato improvvisamente aggredito con un pugno in faccia, rischiando di perdere l'occhio. La scena, tra tensione e shock, evidenzia quanto possa essere pericoloso intervenire in situazioni di conflitto. Una vicenda che solleva ancora una volta il tema della sicurezza e della gestione della violenza nei momenti di crisi.

CASTELCUCCO - «Stavo solamente cercando di appianare una discussione quando sono stato aggredito con un pugno in faccia, con un sasso o un tirapugni. Un po? più su e mi. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

carlo zardo cerca di fermare la lite e viene colpito con un pugno in faccia da un marocchino mi ha quasi preso l occhio

© Ilgazzettino.it - Carlo Zardo cerca di fermare la lite e viene colpito con un pugno in faccia da un marocchino: «Mi ha quasi preso l'occhio»

In questa notizia si parla di: faccia - pugno - carlo - zardo

Il figlio prende una nota, la mamma colpisce con un pugno in faccia il preside del Bergese - In un episodio sorprendete che mette in luce le tensioni e le fragilità sociali, un preside di un istituto alberghiero viene colpito al volto dalla madre di uno studente, creando un clima di indignazione e preoccupazione.

Cerca Video su questo argomento: Faccia Pugno Carlo Zardo