Bibbona | Guida la moto ma è positivo alla cocaina denunciato un 40enne
Guidava la moto ma, una volta fermato dai carabinieri per un controllo stradale, è risultato positivo alla cocaina. Per questo un 40enne residente nel cecinese è finito nei guai. È stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e, a suo carico, sono scattati anche il ritiro. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
In questa notizia si parla di: guida - moto - positivo - cocaina
Napoli, a 9 anni guida mini-moto nella zona pedonale: denunciati i genitori - (Adnkronos) – Ad appena 9 anni, sfreccia in pieno centro in sella a una mini moto con una cilindrata da 100 in zona pedonale a Napoli: i Carabinieri denunciano i genitori.
Marco Bacchiega morto in un incidente in moto a 55 anni: l'ipotesi del malore alla guida, la curva «dritta» e lo schianto contro il guardrail - BERGANTINO-MELARA - Un'altra vittima della strada, sulla Regionale 482 che collega l'Alto Polesine con il Basso Mantovano.
Sparatoria Monreale, fermato 18enne Samuel Acquisto, era alla guida della moto da cui sono stati esplosi i colpi, il ragazzo si è consegnato con il suo legale - Samuel Acquisto, 18 anni del quartiere Zen di Palermo, è accusato di “strage in concorso” Proseguono le indagini sulla sparatoria avvenuta a Monreale, dove tre giovani hanno perso la vita e altri due sono rimasti gravemente feriti.
Aggiornamento delle 13.00 Si chiamava Fabio Peluso il 57enne conducente del mezzo a due ruote che ha perso la vita nello scontro con una vettura nella serata di ieri 1 luglio. Alla guida dell’auto un 50enne risultato successivamente positivo all’acool test. Vai su Facebook
Bibbona | Guida la moto ma è positivo alla cocaina, denunciato un 40enne; Sorpreso a guidare sotto gli effetti della cocaina: via patente e moto; Alla guida sotto effetto di cocaina, denunciato.
Guida la moto sotto effetto di cocaina: denunciato 40enne - Livorno, 13 luglio 2025 – È stato fermato alla guida della sua moto ed è stato trovato sotto l'effetto di cocaina. Segnala msn.com
Controlli dei carabinieri: a Bibbona denunciato automobilista positivo alla cocaina - Un automobilista è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti dopo essere risultato positivo alla cocaina durante un controllo ... Si legge su gonews.it