Base militare l' appello ai candidati delle elezioni regionali | Stop al progetto nel Parco
In vista delle imminenti elezioni regionali, cinque associazioni locali lanciano un appello deciso ai candidati: fermare il progetto della nuova base militare nel Parco di San Rossore. La tutela di questo prezioso patrimonio naturale deve prevalere sugli interessi militari, per preservare biodiversità e benessere delle comunità. È il momento di agire, ascoltando la voce di chi desidera un futuro sostenibile e rispettoso dell’ambiente.
In una lettera aperta indirizzata ai candidati alle prossime elezioni regionali, cinque associazioni del territorio rinnovano l'appello a fermare il progetto per la realizzazione della nuova base militare all'interno del Parco di San Rossore. "A seguito di un emendamento governativo che fissa un. 🔗 Leggi su Pisatoday.it
In questa notizia si parla di: base - militare - appello - candidati
Starmer restituisce le isole Chagos a Mauritius e tiene base militare - Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncia la restituzione delle Isole Chagos a Mauritius, mantenendo però una base militare congiunta USA-Regno Unito.
Base militare, l'appello ai candidati delle elezioni regionali: Stop al progetto nel Parco; Lamezia, Renda (Parco agricolo della Calabria): “Appello ai candidati per una città moderna e vivibile”; Attacco israeliano in Libano, «uccisi tre soccorritori». Appello capi intelligence Usa e Gb per cessate fuoco a Gaza.
Base militare ‘diffusa’: "Quale segreto? Affidato lo studio da 8,2 ... - Quest’ultimo, assieme a Fausto Pascali (No base), Davide Sicca (No base) e Daniele Iannello (Prc), in realtà hanno trovato le determine del Ministero della Difesa in un link dello stesso ministero. Segnala lanazione.it