Un Patto per la Romagna | confronto alla Festa de L' Unità su infrastrutture cultura sanità e giovani
Mercoledì alle 21, al parco Frutipapalina di Cesena, si terrà "Un patto per la Romagna": un momento di confronto tra amministratori e cittadini sul futuro del territorio. Un’occasione unica per condividere idee, promuovere infrastrutture, cultura, sanità e giovani, rafforzando il senso di comunità. Non perdere questa opportunità di partecipare attivamente alla crescita della nostra terra, perché il futuro della Romagna si costruisce insieme.
La Festa dell’Unità di Cesena ospiterà mercoledì alle 21 "Un patto per la Romagna - Confrontarsi, costruire, condividere insieme per il futuro del nostro territorio". L'evento si terrà al parco giochi Frutipapalina (Piazzale Enrico Berlinguer) alla presenza di Francesca Lucchi, Valentina Ancarani. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: patto - romagna - festa - unità
Al festival dei popoli siglato il patto di amicizia tra il Comune di Bagnara di Romagna e un in Camerun - Al festival dei popoli di Bagnara di Romagna si è appena scritta una pagina di storia, con la firma di un patto di amicizia tra il Comune di Bagnara e il distretto di Douala V in Camerun.
Siamo tornati! Dopo la pausa dello scorso anno, è ripartita con entusiasmo la Festa de l’Unità di Confine! È il mio primo anno da segretaria, e con grande piacere ho inaugurato queste splendide serate insieme agli altri segretari di circolo, tra cui @Giulia Orl Vai su Facebook
Un Patto per la Romagna: confronto alla Festa de L'Unità su infrastrutture, cultura, sanità e giovani; Il ricco menù politico, culturale e conviviale della Festa dell'Unità: Undici serate animate da oltre 300 volontari; Elly Schlein in visita nei luoghi colpiti dall'alluvione dell'Emilia-Romagna: «Non vi lasceremo soli».