Tre colpi di pistola a bruciapelo così è stato ucciso Salvatore Italiano | non ha avuto neanche il tempo di difendersi
Un dramma sconvolgente si è consumato sulla Riviera di Ponente, dove Salvatore Italiano, 84 anni, è stato brutalmente ucciso con tre colpi di pistola a bruciapelo. Un omicidio senza precedenti, avvenuto mentre l’anziano si trovava dietro un ristorante, nascosto tra sacchi di spazzatura. I dettagli di questa tragica vicenda emergono mentre le indagini cercano di fare luce su un delitto che ha scioccato tutta la comunità.
Tre colpi di pistola a bruciapelo. Due lo hanno raggiunto alla testa e l’altro alla spalla. E’ morto così Salvatore Italiano, l’84enne di Milazzo ritrovato cadavere alle spalle di un ristorante sulla Riviera di Ponente, in via Capuana, ricoperto da sacchi neri di spazzatura. Sono i particolari. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
In questa notizia si parla di: colpi - pistola - bruciapelo - così
Uomo ucciso a colpi di pistola: ipotesi regolamento di conti - Un uomo di 36 anni, Abdelkrim Cheheb, è stato trovato senza vita nei boschi di Monte Fogliano, tra Vetralla e San Martino al Cimino, vittima di un agguato mortale.
Michele Mastropietro non sarebbe stato colpito a bruciapelo, dunque cade l'ipotesi che sia potuto ferire da solo accidentalmente. Era infatti questo uno dei quesiti che il pubblico ministero Francesco Ciardo aveva posto al medico legale Roberto Vaglio incarita Vai su Facebook
Spari a Grugliasco: Manuel Brancato colpito alla testa. Arrestato un uomo di 51 anni; Omicidio nel cortile di un'azienda: 42enne ucciso con due colpi a bruciapelo; Omicidio nel Bergamasco, era calabrese il 42enne ucciso a colpi di pistola al culmine di una lite.