Solidarietà musica e cultura | in scena le detenute del carcere di Santa Maria Capua Vetere con Miseria e Nobiltà poca miseria e molta nobiltà
Il palco si trasforma in un crocevia di emozioni e rinascita: mercoledì 16 luglio alle ore 11, al carcere femminile di Santa Maria Capua Vetere, quindici detenute daranno vita a “Miseria e Nobiltà, poca miseria e molta nobiltà”. Un’occasione unica di arte, riscatto e umanità che dimostra come la cultura possa aprire nuove prospettive. Un momento che rimarrà indelebile nel cuore di tutti coloro che credono nel potere della seconda possibilità.
Un momento di arte, riscatto e umanità andrà in scena mercoledì 16 luglio alle ore 11, presso il carcere femminile di Santa Maria Capua Vetere, dove quindici detenute saranno protagoniste dello spettacolo “Miseria e Nobiltà, poca miseria e molta nobiltà”, realizzato nell’ambito del progetto. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: miseria - nobiltà - scena - detenute
“Miseria e Nobiltà” al Teatro Colosseo di Baiano - Torna al Teatro Colosseo di Baiano la Compagnia “L’Aquilone” con il classico di Eduardo Scarpetta, “Miseria e Nobiltà”.
Solidarietà, musica e cultura: in scena le detenute del carcere di Santa Maria Capua Vetere con “Miseria e Nobiltà, poca miseria e molta nobiltà”; STAGIONE TEATRALE 2024/2025 A MERCATO SAN SEVERINO. OGGI 3 DICEMBRE IL PRIMO SPETTACOLO: “MISERIA E NOBILTA”.