Montalto di Castro punta alla mobilità sostenibile con la riqualificazione di Via delle Vele

Montalto di Castro si prepara a una svolta green: con la riqualificazione di via delle Vele, il Comune punta a valorizzare un importante accesso alla Marina, promuovendo mobilità sostenibile e un ambiente più vivibile. Un progetto che trasformerà il cuore della cittadina, migliorando qualità di vita e rispetto dell’ambiente. I lavori partiranno il 15 settembre, segnando un passo deciso verso un futuro più verde e sostenibile.

“Abbiamo definito l’iter per un importante progetto di riqualificazione urbana e valorizzazione della mobilità sostenibile lungo tutta la Via delle Vele, uno dei principali accessi alla Marina di Montalto, i cui lavori inizieranno il 15 settembre”. Lo dichiara l’assessore all’urbanistica Marco. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: montalto - mobilità - sostenibile - riqualificazione

Montalto di Castro punta alla mobilità sostenibile con la riqualificazione di Via delle Vele; Mobilità sostenibile e riqualificazione urbana: al via i lavori su via delle Vele a Montalto; “Bici in comune”, al progetto Piceno riconosciuti 80.000 euro.

Cerca Video su questo argomento: Montalto Mobilità Sostenibile Riqualificazione