Mille professionisti da tutto il mondo per la Roma del futuro

Mille professionisti da tutto il mondo si sono messi in gioco per disegnare la Roma del domani. Con oltre 950 partecipanti e team multidisciplinari, la prima fase della Call for Ideas – A Vision for Rome – sta già raccogliendo visioni innovative e sostenibili, promossa dalla Fondazione Roma REgeneration Ets con il patrocinio di Regione Lazio e Roma Capitale. Un esempio tangibile di come idee e passione possano plasmare il futuro della Città eterna.

È in corso la prima fase della Call for Ideas - A Vision for Rome, il concorso promosso dalla Fondazione Roma REgeneration Ets con il patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale. Trentacinque team multidisciplinari e 958 professionisti provenienti da ogni parte del mondo hanno risposto all'invito a immaginare la Roma del futuro. 'Una partecipazione trasversale - si legge in una nota - che ha visto protagonisti grandi studi internazionali, università di eccellenza e molti professionisti nelle diverse discipline, in un mix vincente tra know-how locale e visioni globali. Rilevante anche il coinvolgimento accademico, con contributi da atenei italiani e stranieri, a conferma della valenza culturale e strategica dell'iniziativa'. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

mille professionisti da tutto il mondo per la roma del futuro

© Quotidiano.net - Mille professionisti da tutto il mondo per la Roma del futuro

In questa notizia si parla di: roma - professionisti - mondo - mille

Aepi, a Roma Stati Generali dei professionisti e delle imprese - Il 20 maggio a Roma si sono svolti gli Stati Generali dei professionisti e delle imprese, nell’ambito del "6° MEETING MADE IN ITALY.

Mille professionisti da tutto il mondo per la Roma del futuro; Bando Roma REgeneration, boom di partecipazione con oltre 950 professionisti da tutto il mondo; La rigenerazione di Roma fa gola in tutto il mondo. In mille hanno presentato i loro progetti.

roma professionisti mondo milleMille professionisti da tutto il mondo per la Roma del futuro - A Vision for Rome, il concorso promosso dalla Fondazione Roma REgeneration Ets con il patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale. Come scrive msn.com

roma professionisti mondo milleLa rigenerazione di Roma fa gola in tutto il mondo. In mille hanno presentato i loro progetti - Il concorso internazionale lanciato dalla Fondazione Roma REgeneration ad aprile scorso sta riscontrando moltissimo interesse ... Riporta romatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Roma Professionisti Mondo Mille