McDonald’s riporta il suo piatto più amato dopo quasi dieci anni
iconici di McDonald's, il Pi249, un vero simbolo di nostalgia e gusto. Dopo quasi dieci anni, il ritorno di questo piatto speciale ha acceso entusiasmo tra clienti affezionati e curiosi, confermando come le grandi marche sappiano valorizzare il passato per guardare al futuro. Ma cosa rende davvero questa reintroduzione così potente? Scopriamo insieme le strategie dietro questo ritorno e cosa significa per il settore della ristorazione rapida.
Negli ultimi anni, la ripresa di alcuni prodotti iconici nel settore della ristorazione rapida ha suscitato grande interesse tra i consumatori e gli appassionati di food trend. Tra le novitĂ piĂą attese e discusse, il ritorno di un elemento molto amato del menu di McDonald’s rappresenta un esempio emblematico di strategie volte a riconquistare clientela fedele e attrarne di nuova. In questo contesto, si analizza il rilancio di uno degli snack piĂą richiesti, che ha fatto breccia nel cuore dei clienti fin dal suo debutto. il ritorno ufficiale dei snack wrap. storia e discontinuitĂ dello snack wrap. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - McDonald’s riporta il suo piatto più amato dopo quasi dieci anni
In questa notizia si parla di: mcdonald - amato - anni - riporta
McDonald’s, 150 aperture in 3 anni e 800 milioni di investimenti - In Italia nel 2024 sono stati aperti 51 nuovi McDonald’s e nei prossimi anni l’intenzione non sembra essere quella di togliere il piede dall’acceleratore: il target è superare quota 900 ... Riporta ilsole24ore.com